Milan-Sassuolo, primo gol in carriera per Davide Bartesaghi

Davide Bartesaghi primo gol in Serie A contro il Sassuolo, screen, www.lacasadic.com
Il terzino sinistro classe 2005 del Milan Bartesaghi ha segnato il gol del momentaneo 1-1 nella sfida di campionato contro il Sassuolo
Primo gol in carriera per Davide Bartesaghi. Il terzino sinistro classe 2005 ha segnato la rete del pareggio nel match della 15^ giornata di Serie A contro il Sassuolo. Neroverdi che erano passati in vantaggio al 13′ grazie alla rete di Konè, poi la risposta rossonera al 34′: assist dalla destra di Loftus-Cheek, il pallone attraversa tutta l’area di rigore e piazzato dalla sinistra del difensore ex Milan Futuro.
Cresciuto nelle giovanili del Milan, Bartesaghi ha fatto tutte le trafile rossonere fino all’esordio tra i professionisti in Serie C con il Milan Futuro nella stagione 2024/25. Per il terzino, 25 presenze, 1 gol e 2 assist nel girone B più 4 presenze in Coppa Italia Serie C. Per il calciatore, nella passata stagione, anche la soddisfazione di 4 presenze in Serie A, 2 in Coppa Italia e 1 in Champions League.
Aggregato in pianta stabile nella Prima Squadra 2025/26 di Massimiliano Allegri, Davide Bartesaghi ha collezionato fino a questo momento 10 presenze in Serie A (più 2 in Coppa Italia) e nella sfida contro il Sassuolo anche la gioia del primo gol in Serie A.
