Sarà Domenico Di Carlo il nuovo allenatore del Pordenone per la stagione 2022/23. L’ex allenatore di Chievo e Vicenza guiderà i friulani appena tornati in Serie C, con un contratto biennale fino a giugno 2024. La società neroverde ha dato annuncio dell’ingaggio di Di Carlo tramite il proprio sito ufficiale.
Il Pordenone annuncia tramite il sito ufficiale l’ingaggio del nuovo allenatore. Firmato un contratto biennale con la società friulana. Di seguito il comunicato ufficiale: “Il Pordenone Calcio è lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra a Domenico Di Carlo. L’allenatore ha firmato un contratto biennale, con scadenza 30 giugno 2024. La Società del presidente Mauro Lovisa ha individuato in Di Carlo il riferimento tecnico per affrontare insieme a tutto l’ambiente neroverde la miglior ripartenza possibile, riconoscendogli importanti capacità tecniche, notevole carisma oltre a una comprovata e completa esperienza. L’allenatore ha risposto da subito con grande entusiasmo, piena condivisione di obiettivi e valori.”
Di Carlo che porterà a Pordenone una grande esperienza. Memorabili le sue stagioni in Serie A alla guida del Chievo, con tre salvezze ottenute nelle stagioni 2008-09, 2009-10 e 2011-12. Stagioni da ricordare anche a Vicenza con una grande vittoria del campionato di Serie C e una tranquilla salvezza in Serie B con il 12° posto finale.
La squadra pugliese si appresta ad affrontare il team di Zanetti al Monterisi: previsti circa…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
La squadra bianconera si prepara all'inizio della nuova stagione con un'importante match visibile a tutti…
Le parole dell'allenatore dell'Ascoli al termine della partita contro il Pineto L'Ascoli vince 4-5 dopo…
Le parole dell'allenatore del Pineto al termine della partita contro l'Ascoli L'Ascoli batte il Pineto…