Sarà Domenico Di Carlo il nuovo allenatore del Pordenone per la stagione 2022/23. L’ex allenatore di Chievo e Vicenza guiderà i friulani appena tornati in Serie C, con un contratto biennale fino a giugno 2024. La società neroverde ha dato annuncio dell’ingaggio di Di Carlo tramite il proprio sito ufficiale.
Il Pordenone annuncia tramite il sito ufficiale l’ingaggio del nuovo allenatore. Firmato un contratto biennale con la società friulana. Di seguito il comunicato ufficiale: “Il Pordenone Calcio è lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra a Domenico Di Carlo. L’allenatore ha firmato un contratto biennale, con scadenza 30 giugno 2024. La Società del presidente Mauro Lovisa ha individuato in Di Carlo il riferimento tecnico per affrontare insieme a tutto l’ambiente neroverde la miglior ripartenza possibile, riconoscendogli importanti capacità tecniche, notevole carisma oltre a una comprovata e completa esperienza. L’allenatore ha risposto da subito con grande entusiasmo, piena condivisione di obiettivi e valori.”
Di Carlo che porterà a Pordenone una grande esperienza. Memorabili le sue stagioni in Serie A alla guida del Chievo, con tre salvezze ottenute nelle stagioni 2008-09, 2009-10 e 2011-12. Stagioni da ricordare anche a Vicenza con una grande vittoria del campionato di Serie C e una tranquilla salvezza in Serie B con il 12° posto finale.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida tra Pro Patria e Dolomiti Bellunesi La…
Doppia revisione al Piola per un contatto tra Alberti e Cuomo Succede di tutto al…
Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa. La Juventus Next Gen trova il pareggio in…
Salernitana-Trapani Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale:…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026. La Serie C è pronta…
Il Vicenza, capoclassifica del Girone A, non riesce a sfatare il tabù dello stadio Silvio…