Si è appena conclusa la stagione della Juventus di Max Allegri, dove, un po’ a sorpresa, Fabio Miretti si è ritagliato uno spazio da protagonista nel corso delle ultime settimane. Con cinque presenze nelle ultime sei di campionato in massima serie, il centrocampista si è giocato le proprie carte per un futuro in bianconero ancora tutto da scrivere.
Conclusa l’annata, Miretti ha ringraziato tutto il mondo bianconero con un post social: “Finita la mia undicesima stagione con questa maglia, la più bella. Grazie a tutti quelli che ne hanno fatto parte e l’hanno resa così speciale. E fino alla fine FORZA JUVE“. Ha scritto così il centrocampista sui propri social dopo gli ultimi mesi che lo hanno visto spesso e volentieri agli ordini di Max Allegri. Dopo i secondi di Salerno, per Miretti le porte della prima squadra sono rimaste sempre aperte. Nella prima da titolare contro il Venezia, che ha fatto seguito ai pochi minuti contro il Sassuolo, il centrocampista bianconero ha conquistato tutti. Genoa, Lazio e Fiorentina le sfide che hanno confermato la crescita di Miretti: il classe 2003 è pronto per il salto.
Queste le parole di Allegri solo qualche giorno fa: “Mi hanno stupito l’affidabilità e la serenità con cui gioca. Mi ha stupito perché è 2003 e gioca con la serenità e la tranquillità di un veterano“.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Ecco la diretta testuale del match tra Crotone e Giugliano, sfida valida per la sedicesima…
Ecco la diretta testuale del match tra Pineto e Ravenna, sfida valida per la sedicesima…
Nella trasferta di Picerno, Forte porta avanti il Catania e dedica la rete (poi decisiva)…
La gara del Curcio è iniziata con 10 minuti di ritardo a causa di problemi…
Termina con una vittoria della Casertana sulla Cavese La partita tra Casertana e Cavese si…