Modena, primo allenamento in vista dell’Ancona-Matelica: domani sarà valutato Pergreffi

Le ultime in casa Modena dopo il successo contro la Vis Pesaro che ha permesso alla squadra di Tesser di portarsi a -2 dalla vetta

15 Novembre 2021

Redazione - Autore

All’indomani del successo sulla Vis Pesaro, il Modena è già tornato in campo, pronto a preparare la sfida di sabato prossimo (ore 14:30) in casa dell’Ancona-Matelica. Agli ordini di Tesser, questa mattina, si è tenuto infatti il primo allenamento settimanale sul campo di San Damaso, vista la momentanea indisponibilità dello “Zelocchi”. Il programma dei prossimi giorni, come preannunciato anche sul sito ufficiale, sarà abbastanza fitto per i Gialli, con una doppia seduta prevista al “Braglia” per martedì, mentre mercoledì e giovedì si dovrebbe tornare a San Damaso, prima di chiudere con la rifinitura del venerdì. (Leggi anche – Modena-Vis Pesaro 2-1: gol e highlights).

Tesser attende notizie dall’infermeria, soprattutto riguardo le condizioni di Pergreffi, uscito per infortunio nel primo tempo della gara con la Vis, per il quale è prevista una risonanza domani a metà giornata. In caso di indisponibilità, vista anche l’assenza di Ingegneri, la coppia di centrali difensivi contro l’Ancona sarà quella composta da Silvestri e Baroni.