Si avvicina sempre di più la conclusione del campionato e per il rush finale ogni squadra avrà bisogno del suo pubblico per raggiungere i propri obiettivi. La gara di domani, sabato 9 aprile, tra Modena e Imolese potrebbe già essere decisiva per le sorti del campionato. In caso di vittoria nello scontro dei gialloblù, e contemporanea sconfitta della Reggiana in trasferta a Fermo, la squadra di Tesser si porterebbe a +7 sui rivali emiliani. Un gap che porterebbe così alla promozione aritmetica. In ogni caso, però, una vittoria da parte del Modena sarebbe un passo in più verso il titolo del girone B, a prescindere dal risultato della formazione di Diana (QUI tutte le combinazioni). È per questo che il club della famiglia Rivetti ha deciso di dare il via a una curiosa iniziativa.
Per molti tifosi potrebbe sembrare un sogno, ma la decisione del club emiliano rappresenta la realtà. Birra gratis per tutti gli appassionati gialloblù che sabato si presenteranno allo stadio Alberto Braglia per sostenere la propria squadra del cuore.
Di seguito il comunicato del Modena: “Per festeggiare i 110 anni del Modena FC, vogliamo brindare con tutti voi sabato 9 aprile prima del calcio di inizio. Ogni tifoso maggiorenne, all’ingresso dello stadio, riceverà un tagliando per una birra gratuita. Vi invitiamo a presentarvi al Braglia con un certo anticipo per celebrare insieme!”.
Un’iniziativa in linea con le abitudini della famiglia Rivetti. Il presidente Carlo, infatti, come raccontato nella nostra intervista, ama vivere le partite sugli spalti con i propri tifosi, bevendo spesso una birra con loro. Anche questa volta potrà farlo, ma offrendole a tutti i maggiorenni presenti, nella speranza di poter brindare anche a un’aritmetica promozione alla fine della gara.
Credits foto: Modena F.C.
Il comunicato ufficiale È arrivata l’ufficialità: Milos Bocic lascia momentaneamente il Catania e si trasferisce…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il comunicato della società Ora è anche ufficiale. La Salernitana completa un’altra straordinaria operazione in…
La società lombarda ha chiesto informazioni per il giocatore argentino. C'è anche l'Albinoleffe su Ryduan…
Il portiere classe 1996 riparte dal club lombardo dopo l'esperienza vissuta in B con lo…
Il club pugliese e quello campano stanno pensando di scambiare il portiere classe 1996 e…