Continua la sfortuna per il Modena che perde un altro giocatore, questa volta si tratta di Fabio Ponsi, difensore classe 2001. Il giocatore si è procurato una frattura al gomito e i tempi di recupero previsti sono almeno di tre settimane.
Tesser ha puntato sul giovane difensore nel momento del bisogno e lui si è sempre messo a disposizione. Nell’ultima partita ha giocato sessanta minuti e in totale ha collezionato sei presenze in campionato. Dopo le prime tre giornate giocate sempre da titolare ha abbassato il proprio minutaggio. L’allenatore continua però a puntare su di lui, entrato anche nel giro della Nazionale, facendo l’esordio con l’U20 il 12 ottobre 2021.
Il Modena sta vivendo un momento difficile, soprattutto in infermeria, sempre piena. La lista è lunga e riguarda in particolare il reparto offensivo. Fuori Ogunseye per un problema al polpaccio. L’attaccante ex Cittadella si aggiunge ai forfait di Romeo Giovannini, uscito claudicante dalla sfida esterna con l’Olbia. Anche per Nicholas Bonfanti si parla di uno stop abbastanza lungo a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Infortunato anche Marotta per un problema al piede.
L’unica buona notizia riguarda il rientro in lista di Castiglia, centrocampista classe ’89 tornato a disposizione di Tesser. Sul giocatore si è così espresso anche il ds Davide Vaira che ha confermato la voglia del calciatore di tornare ad essere parte del progetto Modena: “In questi mesi Luca si è sempre allenato con professionalità dando il suo contributo all’interno del gruppo”.
Nuovo arrivo in casa Team Altamura Dopo aver concluso l'operazione che porterà in Puglia Suazo…
La gara tra Ascoli e Arezzo si giocherà con una cornice straordinaria, il Del Duca…
La decisione del Prefetto sui tifosi in vista della gara della quindicesima giornata tra i…
Operazione riuscita per il presidente del Perugia Nella giornata di oggi (mercoledì 19 novembre) Javier…
Il giocatore si separa dal club Marcello Falzerano ha firmato la risoluzione del contratto che…
Grande attesa per il big match del girone B, una gara dal sapore particolare soprattutto…