L’attaccante del Modena, Alessandro Marotta, è stato squalificato dal giudice sportivo per essere entrato in campo con le figlie e festeggiare la promozione in Serie B. Decisione del Giudice Sportivo che gli ha portato ben due giornate di squalifica da scontare nelle prossime partite.
A questa decisione è arrivata anche la risposta social dello stesso Marotta, che con una storia ha voluto sottolineare, ridendo, il suo disappunto.
“Follia” e una faccina sorridente. E’ questa la risposta di Marotta alla decisione del Giudice Sportivo. Scelta eccessiva, secondo il calciatore, e priva di buon senso nonostante ci sia un regolamento da rispettare. La giornata era di festa e il Modena si apprestava a tornare in B dopo diversi anni.
L’attaccante squalificato e non presente in distinta è entrato in campo all’85’ della ripresa e seguito dalle figlie. Esortato dalla sicurezza a non entrare, Marotta ha stazionato nei pressi della panchina fino al termine della gara quando poi è entrato sul terreno di gioco per festeggiare la promozione. La direzione negli spogliatoi assieme ad altre persone non autorizzate e la squalifica. Questo è quanto scritto dal Giudice Sportivo nel comminare la sanzione all’attaccante del Modena, che ora dovrà saltare le due gare di Supercoppa contro Bari e Sudtirol. Marotta ha preso a ridere la scelta e lo ha voluto sottolineare con una storia sul suo profilo Instagram.
Il giocatore dell'Arezzo è stato espulso poco dopo il suo ingresso in campo Dura solo…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match tra Catania e Team Altamura Catania e…
Tutti gli aggiornamenti live sul match della tredicesima giornata tra Perugia e Arezzo Manca poco…
Le parole dell'allenatore dell'Inter U23, Stefano Vecchi, in conferenza stampa L’Inter U23 esce sconfitta dal…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale per il match tra Union Brescia e Alcione Milano…
Le parole dell'allenatore del Vicenza, Gallo, in conferenza stampa Il Vicenza di Fabio Gallo resta…