L’attaccante del Modena, Alessandro Marotta, è stato squalificato dal giudice sportivo per essere entrato in campo con le figlie e festeggiare la promozione in Serie B. Decisione del Giudice Sportivo che gli ha portato ben due giornate di squalifica da scontare nelle prossime partite.
A questa decisione è arrivata anche la risposta social dello stesso Marotta, che con una storia ha voluto sottolineare, ridendo, il suo disappunto.
“Follia” e una faccina sorridente. E’ questa la risposta di Marotta alla decisione del Giudice Sportivo. Scelta eccessiva, secondo il calciatore, e priva di buon senso nonostante ci sia un regolamento da rispettare. La giornata era di festa e il Modena si apprestava a tornare in B dopo diversi anni.
L’attaccante squalificato e non presente in distinta è entrato in campo all’85’ della ripresa e seguito dalle figlie. Esortato dalla sicurezza a non entrare, Marotta ha stazionato nei pressi della panchina fino al termine della gara quando poi è entrato sul terreno di gioco per festeggiare la promozione. La direzione negli spogliatoi assieme ad altre persone non autorizzate e la squalifica. Questo è quanto scritto dal Giudice Sportivo nel comminare la sanzione all’attaccante del Modena, che ora dovrà saltare le due gare di Supercoppa contro Bari e Sudtirol. Marotta ha preso a ridere la scelta e lo ha voluto sottolineare con una storia sul suo profilo Instagram.
Il nuovo stadio, l’obiettivo Serie B, la storia e un modello per il settore giovanile…
La seconda parte dell’intervista a LaCasaDiC del presidente dell’Alcione Milano (qui la prima parte): “Lo…
Il punto sulla panchina Sono ore decisamente movimentate in casa Livorno, che si appresta ad…
Consegnata al campione brasiliano una maglia durante la cerimonia del pallone d'oro Momento d’oro per…
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C La Serie C non si ferma…
La Champions League è tornata e i giocatori sono pronti a dare il massimo per…