Torna in campo la Serie B con una 33^ giornata che sarà aperta oggi, venerdì 14 aprile, dal derby emiliano tra Modena e Parma. Una partita che ricopre un ruolo chiave nelle speranze playoff di entrambe le squadre. Fischio d’inizio fissato per le 20:30 allo Stadio Alberto Braglia di Modena.
I padroni di casa sono reduci dal successo esterno contro il Perugia e si ritrovano ad occupare la decima posizione in classifica con 42 punti. Frutto di dodici vittorie, sei pareggi e quattordici sconfitte. La formazione di Pecchia invece è reduce da due vittorie consecutive, contro Palermo e Cittadella. Successi che hanno consentito al Parma di consolidare il settimo posto in classifica con 47 punti, ed un percorso di tredici partite vinte, otto pareggi e undici sconfitte.
Il derby emiliano tra Modena e Parma che aprirà la 33^ giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi, venerdì 14 aprile, alle ore 20:30 presso lo Stadio Alberto Braglia.La gara sarà visibile per tutti gli abbonati in diretta tv su Sky Sport o sul servizio di streaming, per smartphone, pc e tablet Sky Go. Sarà inoltre possibile seguire il match anche su DAZN e Helbiz Live. Non è prevista la trasmissione gratuita della partita.
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Magnino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All: Tesser
PARMA (4-3-3): Buffon; Del Prato, Osorio, Cobbaut, Ansaldi; Estevez, Juric, Bernabé; Benekdyczak, Zanimacchia, Vazquez. All: Pecchia
Il difensore classe 2004 sta valutando diverse offerte: su di lui forte il pressing del…
Guido Angelozzi, attuale direttore sportivo del Cagliari, è ormai abituato a pescare talenti dalla Serie…
Il punto in casa Cosenza In casa Cosenza è pronta una partenza. Il terzino destro…
Il punto in casa Casarano Il Casarano si prepara alla nuova sfida, valida per la…
L'ex Juventus è attenzionato da diversi club: contatti in corso. Il Bra continua a macinare…
Ancora un arrivo in prospettiva per la Pro Vercelli: è fatta per il trasferimento di…