Categories: News

Cresce l’attesa per la B a Modena, attivata la promo “Ridotto abbonato” con i biglietti ad 1 euro fino ad esaurimento posti

Sale ancora la febbre da B a Modena in vista dell’ultimo match di campionato contro il Pontedera, in programma sabato alle 17.30. Il “Braglia” è pronto a caricare i ragazzi di Tesser, con oltre già 10.000 tagliandi venduti. La società gialloblù, inoltre, promuove iniziative per riempire i gradoni dello stadio per sostenere la squadra in una giornata storica per il calcio modenese.

Promo “Ridotto Abbonato” per riempire il Braglia

La società del presidente Rivetti si prepara alla partita delle partite, con i ragazzi di Attilio Tesser pronti a scrivere la storia. Il Modena ha attivato una promo per i suoi fedelissimi tifosi, ovvero la “Ridotto Abbonato”. Si potranno acquistare i tagliandi per la gradinata e tribuna scoperta ad un solo euro. La riduzione di prezzo è acquistabile solo da coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento “Girone di ritorno 2022” e di fatto per usufruire del servizio serve la Modena Card. Ogni abbonato può acquistare un massimo di quattro biglietti tutti con un’unica transazione fino ad esaurimento dei posti disponibili. La promozione sarà disponibile sia online sul sito www.Vivaticket.com e sia nei punti vendita. Inoltre, la società gialloblù comunica che sarà aperta la “curvetta piscina” e un’altra zona della tribuna scoperta.

Ad un passo dalla gloria

La promozione per il Modena è davvero ad un passo. Infatti, agli emiliani potrebbe bastare un risultato positivo contro il Pontedera per ritornare in Serie B dopo 6 anni di assenza. Un campionato storico per i gialloblù che hanno dominato un Girone B di qualità e con una concorrenza agguerrita di una Reggiana mai doma. Il pareggio con il Gubbio ha rimandato una festa che è pronta ad esplodere. Dopo anni bui, soprattutto con il fallimento del 2018 e l’esclusione dalla C a campionato in corso, la squadra di Attilio Tesser è pronta a riprendersi ciò che ha perso in quella triste notte di Novara nel 2016.

Redazione

Recent Posts

Salernitana, Raffaele alla sua prima da ex contro l’Audace Cerignola

L'allenatore granata si appresta a sfidare il suo recente passato nel turno infrasettimanale. Quella in…

1 ora ago

Giudice Sportivo, 5^ giornata: due giornate di squalifica a Toscano

Il comunicato ufficiale. In Lega Pro è calato il sipario anche sulla quinta giornata di…

3 ore ago

Ferraris-Ferrari, la Salernitana accende i motori e risulta la squadra più in forma di tutta la Lega Pro

Avvio pazzesco degli uomini di Raffaele, a punteggio pieno con 5 vittorie su 5. C'era…

3 ore ago

ARBITRO AGGREDITO in campionato: l’allenatore è una furia | Squalificato per 2 mesi dalla Lega

Brutto gesto da parte dell'allenatore per non aver condiviso la decisione dell'arbitro. Arriva la decisione…

5 ore ago

Ascoli-Pineto, sostituito l’operatore FVS: il primo designato era di San Benedetto

C'è la nota ufficiale. Con un comunicato ufficiale, l'Ascoli ha informato che c'è stato il…

5 ore ago

Foggia, ufficiale l’acquisto di Perucchini

C'è il comunicato della società rossonera. Nuovo volto in casa Foggia: dal mercato degli svincolati,…

5 ore ago