Continua l’incredibile cavalcata del Modena. Con la vittoria nell’ultima giornata contro la Vis Pesaro (QUI I GOL) e il successivo pareggio della Reggiana contro il Cesena, la squadra di Tesser si è portata a cinque punti sul secondo posto.
Il volo verso la Serie B continua. Merito di un progetto costruito ad hoc fin dal primo momento, con il DS Davide Vaira capace di costruire una macchina da record, come quello raggiunto con le 11 vittorie consecutive in campionato.
La squadra creata da Vaira è frutto di una vera e propria rivoluzione, con 20 nuovi ingressi in rosa e solo 6 giocatori rimasti dallo scorso anno. Mossa fin qui impeccabile, Attilio Tesser ringrazia, alla guida di una Ferrari arrivata ormai alle ultime curve. Ne mancano solo cinque, ma a prescindere dal risultato finale la squadra può dire di aver intrapreso un percorso di alto livello, specialmente per essere diventata così efficiente in poco tempo.
Dopo ogni stravolgimento, c’è bisogno del giusto tempo per poter mettere il turbo. I tifosi del Modena lo sanno bene, dopo aver visto la macchina gialloblù fare lo sprint importante a girone d’andata già iniziato. Nelle prime 5 gare, la squadra di Tesser aveva ottenuto solo 1 vittoria, ma di lì a poco avrebbe ingranato la marcia. A dare gas ci ha pensato anche e soprattutto Fabio Scarsella, centrocampista capace di realizzare fin qui 11 gol e 2 assist, come potete scoprire nella nostra clip.
Dalle prime esperienze fino al primo gol tra i professionisti: alla scoperta di Giacomo Sali,…
Il Potenza si aggiudica il derby contro il Picerno: le parole dell'allenatore Pietro De Giorgio…
Il Rimini, dopo Michele Madonna, accoglie anche Pedro Lopes: il centrocampista brasiliano è reduce dall'esperienza…
I residenti nella provincia di Catania non potranno acquistare i biglietti in vista della prossima…
Le cose che (forse) ti sei perso nell'ultimo turno di Serie C. Pronti, via. Neanche…
I difensori trascinano in alto il Gubbio, secondo in classifica e ancora imbattuto. Continua a…