Modena, anche ad Ancona tanti tifosi. E i Rivetti arrivano in treno…

21 Novembre 2021

Redazione - Autore

Qualcuno le chiama distanze, altri, invece, li definiscono chilometri d’amore: chiedere alla famiglia Rivetti. Un Modena sempre più convincente, con la vittoria esterna ai danni dell’Ancona-Matelica, ha allungato ulteriormente la striscia di successi consecutivi, ben sette. E si è regalato una notte in vetta al girone B, alimentando l’entusiasmo di una tifoseria che da tanto tempo aspettava di vivere emozioni simili.

Credit foto: Modena F.C. 2018

A dimostrazione di un legame che continua a rinsaldarsi settimana dopo settimana, anche al “Del Conero” si è fatta notare la presenza di una folta truppa di sostenitori gialloblù, circa duecentocinquanta, che hanno affiancato e spinto gli uomini in campo con il proprio entusiasmo ed i propri cori.

Credit foto: Modena F.C. 2018

Il Modena di Rivetti alla 7a vittoria di fila

Di sicuro, per alcuni tifosi dei Gialli, la trasferta nelle Marche è stata anche l’occasione per trascorrere un po’ di tempo in famiglia, seguendo la propria squadra del cuore. Tra questi fortunati tifosi ce n’è uno molto speciale, ovvero Carlo Rivetti, presidente e proprietario del Modena. Il “numero uno” gialloblu, infatti, insieme ai figli Silvio e Matteo, anch’essi parte dell’organigramma del club, ha voluto raggiungere Ancona in treno per poter sostenere i propri calciatori di persona.

Credit foto: Modena F.C. 2018

I tre Rivetti, dopo aver incoraggiato Tesser e i suoi ragazzi nel pre-partita, hanno assistito al match, godendosi la settima vittoria consecutiva, per poi tornare, sempre in treno, a casa. Vivendo il tutto non da proprietari di una società calcistica, ma come una semplice famiglia che va in trasferta al seguito della propria squadra del cuore.

A cura di Salvatore Fratello