“Caro Presidente Rivetti, avete vinto un combattutissimo campionato di Serie C, avete dimostrato doti di grande tenuta, acquisendo un merito indiscutibile”. Inizia così la lettera che il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha voluto scrivere al Modena, appena promosso in Serie B. Un omaggio anche alla rivale della squadra di Tesser, che non ha mai mollato fino alla fine. “Permettetemi di ricordare il valore e la qualità della Reggiana e di rendere omaggio al suo splendido campionato. Avete avuto rivali qualificate e valide, e questo accresce, in modo significativo, i meriti per la bella vittoria ottenuta sul campo“.
Ghirelli prosegue così nella sua lettera al Modena: “Cosa si può aggiungere? Vi auguro di ottenere i risultati a cui aspirate nelle serie superiori. In questi mesi avete raccolto una grande esperienza, quella del presidente Romano Seghedoni e da lì avete costruito un team forte, con mister Tesser che ha assicurato grande professionalità. Ci vedremo a Modena per consegnarti la Coppa, simbolo della vittoria ottenuta. Un saluto caro”.
Insomma, il presidente Ghirelli ha dato il giusto merito anche alla Reggiana, che ha tenuto tutto aperto fino all’ultima giornata: “Faccio i complimenti ai nostri rivali che hanno tenuto vivo il campionato, altrimenti sarebbe stato meno divertente. Così è stata un’emozione incredibile“, le parole anche del numero uno del Modena Rivetti. 88 punti in classifica contro gli 86 della Reggiana rendono bene l’idea della battaglia da cui nessuna delle due squadre si è tirata mai indietro. “Una vittoria meritata, i ragazzi sono stati eccezionali. Festeggiare davanti a questo pubblico meraviglioso è il coronamento di un sogno – le parole del ds Vaira – Faccio i complimenti ai ragazzi della Reggiana e a Diana perché hanno disputato una stagione straordinaria“
Il punto in casa biancorossa Nella giornata di oggi, domenica 3 agosto, il Rimini ha…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…
Il nuovo allenatore del Rimini Rimini, dopo il cambio di proprietà arriva anche la scelta…
La nota del club Il Rimini ha annunciato tramite i propri canali tematici l'ufficialità del…
Tutto sulla carriera del giovane esterno della Dea. Dalla Pro Lurano, passando per la Cremonese…