Numero di contagi in aumento e situazione fuori controllo, ecco perché il Modena ha deciso di sospendere momentaneamente la campagna abbonamenti. A renderlo noto è lo stesso club con un comunicato ufficiale.
Questa la nota ufficiale diramata dal club: “Vista l’attuale situazione pandemica, il Modena FC ha deciso di sospendere momentaneamente la campagna abbonamenti per le nove gare del girone di ritorno. Il club è in attesa delle nuove disposizioni sull’affluenza negli stadi da parte delle autorità governative e sportive. Fin qui sono state vendute 2446 tessere, gli abbonamenti sottoscritti sono validi per le 9 gare del 2022″
Nella giornata di mercoledì, infatti , il gruppo squadra si è sottoposto alla terza dose del vaccino anti-Covid, come comunicato anche sul sito ufficiale del club: “Nella Casa della Salute Gian Paolo Vecchi di Modena, il gruppo squadra del Modena F.C. ha completato il terzo ciclo vaccinale. Il club ringrazia la Direttrice Sanitaria dell’AUSL di Modena Dottoressa Silvana Borsari, il responsabile della struttura dottor Maurizio Peren ed il Dottor Antonio Luciani per la grande collaborazione. Insieme, tutti uniti, facendo il vaccino, possiamo spazzare via il virus. Il vaccino è l’unico modo per proteggere noi stessi e gli altri. Grazie a tutto il personale sanitario italiano per il grande lavoro che sta facendo da ormai due anni a questa parte”.
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…