Nella trentaquattresima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023, sono tante le sfide importanti in programma, tra cui quella che vede il Modena di Tesser che affronterà la Spal sabato 22 aprile alle ore 14:00. Secondo derby casalingo consecutivo per i gialloblù che, dopo aver pareggiato con il Parma, va alla ricerca della vittoria contro la Spal per mettere al sicuro l’obiettivo salvezza ed una volta raggiunto, provare l’assalto alla zona playoff, la quale al momento dista solo tre lunghezze. Per quanto riguarda i ferrarese (Spal), dopo aver portato a casa 4 punti negli ultimi due scontri diretti con Benevento e Brescia, cercheranno di nuovo di far risultato per allontanarsi dalla zona calda della classifica. L’imperativo per i ferraresi resta quello di evitare la retrocessione diretta e combattere per i play-out.
Il derby emiliano tra Modena e Spal valido la 34^ giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi, sabato 22 aprile, alle ore 14:00 presso lo Stadio Alberto Braglia. La gara sarà visibile per tutti gli abbonati in diretta tv su Sky Sport o sul servizio di streaming, per smartphone, pc e tablet Sky Go. Sarà inoltre possibile seguire il match anche su DAZN e Helbiz Live. Non è prevista la trasmissione gratuita della partita.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada; Ionita, Diaw. All.: Tesser.
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Arena, Meccariello, Celia; Prati, Contiliano, Maistro; Nainggolan; Moncini, La Mantia. All.: Oddo.
Le dichiarazioni dell'allenatore Il Catania ha cominciato alla grande il campionato di Serie C, conquistando…
Alla vigilia di Perugia - Ascoli, Tomei ha presentato in conferenza stampa l'incontro che si…
Tutte le informazioni sulle partite in programma in questo weekend. La Serie C è pronta…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale Lo stadio di Meda sarà protagonista per il quarto…
Guidonia Montecelio Ravenna Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale Sabato 13 settembre alle ore 15 Pianese e Sambenedettese…