Credit: Modena FC
In scena la sfida tra Modena e SudTirol nell’ultima giornata di Serie B, venerdì 19 maggio, alle ore 20:30. I gialloblù hanno definitivamente abbandonato i sogni playoff dopo l’ultima inattesa sconfitta subita a Benevento. La stagione può dirsi comunque positiva per una formazione appena tornata in Serie B. Non ha mai rischiato seriamente di rimanere coinvolta nella lotta salvezza. I tirolesi vengono dal pareggio casalingo contro il Cittadella. Punto importante che gli ha permesso di rimanere al quarto posto con una lunghezza di vantaggio su Parma e Cagliari. Possono accedere direttamente alle semifinali playoff, ma la vittoria diventa quasi d’obbligo, in quanto le inseguitrici sono vicine e agguerrite.
Modena e SudTirol si affronteranno, venerdì 19 maggio, alle 20:30 al “Braglia”. Il match è valevole per la trentasettesima giornata di Serie B. La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto.
MODENA (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Ponsi, Magnino, Gerli, Duca, Tremolada, Mosti, Diaw. Allenatore: Tesser.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, Celli, Carretta, Tait, Belardinelli, Rover, Mazzocchi, Odogwu. Allenatore: Bisoli.
Audace Cerignola Verona Coppa Italia 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale: formazioni…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le trattativa che riguarda i due calciatori Matteo Lovato all'Empoli e Federico Brancolini alla Salernitana.…
La trattativa L'Inter U23 chiude un grande colpo in attacco per la Serie C. Fatta…
Il direttore sportivo dei rossoblù: “C’è bisogno di equilibrio. Non faremo mai proclami. Ora pensiamo…
L'attaccante è vicino a lasciare il club bergamasco e trasferirsi all'estero Un grande talento della…