Modena, è trap: Tony Effe omaggia i Gialli

Il rapper romano ha deciso di omaggiare i gialloblù durante il suo concerto

30 Novembre 2021

Redazione - Autore

La febbre “Gialla” colpisce anche il più discusso trapper italiano. In occasione del suo concerto al Kyi Club di Modena, Tony Effe, ex-membro della Dark Polo Gang, ormai affermatosi come solista sulla scena trap, ha infatti indossato la maglia del club gialloblu, con tanto di personalizzazione, il 10 sulle spalle e lo pseudonimo Sosa.

Foto di Tony Effe, fonte Kyi Club

È trap

Il gesto del cantante romano, al secolo Nicolò Rapisarda, classe ’91, ha ovviamente acceso la tifoseria modenese, soprattutto i più giovani, che ne hanno approfittato per postare su tutti i social le foto di Tony Effe in gialloblu e diffondere l’hashtag #èTrap, che richiama proprio una canzone del trapper ed è stato lanciato nelle scorse settimane dal portiere Riccardo Gagno.

Anche il Modena, sui propri canali ufficiali, ha ringraziato l’artista, che ha subito contraccambiato con un repost, per aver vestito i propri colori sul palco.

Foto di Giorgio Petrosyan, fonte Modena F.C. 2018

UN MODENA CHE PIACE AI VIP: DOMENICA ANCHE PETROSYAN SUGLI SPALTI

Tra i vari vip che seguono i Gialli, ce n’è uno che sta diventando un vero e proprio habitué del “Braglia”: si tratta del kickboxer italo-armeno Giorgio Petrosyan, autentica leggenda del kick-boxing e del muay thai che, oltre ad essere atleta sponsorizzato da Stone Island, marchio di proprietà dei Rivetti, ha un ottimo rapporto con la famiglia proprietaria del club. Già premiato con una maglia gialloblu in occasione della sfida interna con la Carrarese, Petrosyan si è infatti rivisto sugli spalti dell’impianto modenese anche nella gara con la Pistoiese, dimostrandosi ormai affezionato sostenitore degli emiliani.

A cura di Salvatore Fratello