Dopo i 6 punti nei gironi e la qualificazione alla fase a eliminazione diretta, è tempo di ottavi di finale per l’Italia al Mondiale U20. La squadra di Nunziata con le vittorie contro Brasile e Repubblica Domenica, valse il secondo posto nel girone, sono passati alla fase successiva. Ora l’avversario è l’Inghilterra. La partita si gioca oggi, mercoledì 31 maggio, alle ore 23:00. Una sfida da vincere per poter continuare il cammino nel torneo internazionale in Argentina. Ecco dove poter guardare la partita.
L’Italia di Nunziata si gioca il passaggio ai quarti di finale del Mondiale U20 contro l’Inghilterra. Le squadre si affrontano questa sera alle 23. La partita si può vedere gratuitamente su Rai Sport o in streaming su RaiPlay. Ecco tutte le informazioni.
• Partita: Inghilterra Italia
• Data: mercoledì 31 maggio 2023
• Orario: 23:00
• Canale TV: Rai Sport
• Streaming: Rai Play
INGHILTERRA (3-4-3): Cox; Norton-Cuffy, Edwards, Humphreys; Oyegoke, Gyabi, Chukwuemeka, Vale; Devine, Scarlett, Joseph. Ct: Foster.
ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Fontanarosa, Guarino, Giovane; Prati, Faticanti, Casadei; Baldanzi; Pafundi, Ambrosino. Ct: Nunziata.
Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…
L'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com "Crederci sempre, arrendersi mai". Motto,…
Dopo la seconda posizione dello scorso anno, la squadra sarda è riuscita a riconfermarsi ad…
A pochi giorni dall'inizio dei playoff, l'esterno del club sardo ai microfoni de LaCasadiC ha…
Il difensore ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Buone notizie in casa Arzignano Valchiampo:…
I toscani sono tra le grandi sorprese del girone B: al secondo anno tra i…