Dopo la vittoria nella prima partita contro il Brasile e la sconfitta nella seconda contro la Nigeria, l’Italia scende in campo per la terza sfida del girone del Mondiale U20. L’avversario è la Repubblica Domenicana, ferma a 0 punti. Gli azzurri, sono a quota 3 punti, come il Brasile. A punteggio pieno la Nigeria. La partita si giocherà alle ore 20:00. Match fondamentale per la Nazionale italiana per provare a qualificarsi alla fase successiva del torneo. Vediamo dove si potrà guardare Repubblica Domenicana Italia, gara valida per il Mondiale Under 20.
Gara fondamentale per gli azzurri di Nunziata per continuare il percorso nel Mondiale U20 che si sta giocando in Argentina. Dopo i 3 punti collezionati fin qui, l’Italia si gioca l’accesso alla fase successiva contro la Repubblica Domenicana. La partita tra Repubblica Domenicana e Italia sarà visibile gratis su Rai 2 o in streaming su RaiPlay. Il match, quindi, potrà essere seguito gratuitamente. Ecco tutte le informazioni.
REP. DOMINICANA U20 (4-3-3) : Xavier Valdez; Israel, Alex Ciriaco, Kleffer, Guillermo De Peña; Ángel, Yordy, Vasquez; Yunior Manuel Peralta, Anyelo Gómez, Derek Cuevas. CT: Walter Benitez.
ITALIA U20 (4-3-1-2) : Desplanches; Zanotti, Ghilardi, Guarino, Turicchia; Faticanti, Prati, Casadei; Baldanzi; Esposito, Pafundi. CT: Carmine Nunziata.
L'attaccante ha firmato con i biancazzurri fino al 2027 Luca Vido è un nuovo calciatore…
Il difensore classe 2002 approda nel club rossoblù Rinforzo in difesa per il Picerno. E'…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club punterà sul giovane portiere classe 2001 per ambire a piazzamenti importanti nel prossimo…
Il club, che quest'anno si riaffaccia al campionato di Lega Pro, è pronto a mettere…
L'annuncio social della squadra granata La Salernitana ha presentato la nuova prima maglia da gioco…