Dopo la vittoria nella prima partita contro il Brasile e la sconfitta nella seconda contro la Nigeria, l’Italia scende in campo per la terza sfida del girone del Mondiale U20. L’avversario è la Repubblica Domenicana, ferma a 0 punti. Gli azzurri, sono a quota 3 punti, come il Brasile. A punteggio pieno la Nigeria. La partita si giocherà alle ore 20:00. Match fondamentale per la Nazionale italiana per provare a qualificarsi alla fase successiva del torneo. Vediamo dove si potrà guardare Repubblica Domenicana Italia, gara valida per il Mondiale Under 20.
Gara fondamentale per gli azzurri di Nunziata per continuare il percorso nel Mondiale U20 che si sta giocando in Argentina. Dopo i 3 punti collezionati fin qui, l’Italia si gioca l’accesso alla fase successiva contro la Repubblica Domenicana. La partita tra Repubblica Domenicana e Italia sarà visibile gratis su Rai 2 o in streaming su RaiPlay. Il match, quindi, potrà essere seguito gratuitamente. Ecco tutte le informazioni.
REP. DOMINICANA U20 (4-3-3) : Xavier Valdez; Israel, Alex Ciriaco, Kleffer, Guillermo De Peña; Ángel, Yordy, Vasquez; Yunior Manuel Peralta, Anyelo Gómez, Derek Cuevas. CT: Walter Benitez.
ITALIA U20 (4-3-1-2) : Desplanches; Zanotti, Ghilardi, Guarino, Turicchia; Faticanti, Prati, Casadei; Baldanzi; Esposito, Pafundi. CT: Carmine Nunziata.
Siracusa e Potenza tornano ad affrontarsi dopo 7 anni: chi c'era in campo nell'ultima sfida…
Non si ferma il momento di forma del Ravenna. Il Ravenna non sembra avere intenzione…
Cavese e Latina si preparano al match della sesta giornata del girone C. Tutto pronto…
Salernitana Audace Cerignola: tutti gli aggiornamenti live sulla partita del girone C Manca sempre meno…
Tutte le info sul match del girone C Tutto pronto per il big match allo…
Siracusa Potenza Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…