Finiti i Mondiali, per i calciatori è tempo di tornare nelle squadre di appartenenza. Come tutti, anche Walid Cheddira, dopo la grande impresa con il Marocco, è rientrato a Bari. L’attaccante, prima di approdare in Sud Italia, ha festeggiato con la sua nazionale insieme al popolo marocchino tra le strade di Rabat. Un giro tra la folla entusiasmata a bordo del bus scoperto e, in seguito, l’incontro con il Re al palazzo reale. Un’esperienza unica per il classe ’98, che nel suo primo Mondiale ha collezionato due presenze, rispettivamente contro Spagna e Portogallo, al di fuori del match contro la Francia in cui è stato espulso per doppia ammonizione.
Ora è conto alla rovescia per riprendere il campionato di Serie B. I numeri di Cheddira non sono una novità: protagonista della promozione del Bari lo scorso anno, ora contende il primo posto con Brunori nella classifica marcatori con 9 gol. Tante nuove conoscenze nel bagaglio dell’attaccante, che metterà sul campo anche con i biancorossi per mantenere un posto ai vertici della classifica.
Al suo rientro, ai microfoni di Radio Bari 88.8fm, Walid ha affermato: “Non vedo l’ora di allenarmi, ora penso solo al Bari. Rientrerò lunedì in occasione della gara contro il Genoa. Inoltre, voglio ringraziare tutto il popolo barese che mi è stato vicino durante i Mondiali”. Per l’attaccante, dunque, è arrivato il momento di concentrarsi nuovamente sul percorso con i biancorossi e tentare un’altra storica avventura.
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…
In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…
Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Il giovane attaccante della Juventus Next Gen si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com Come…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…