Il derby del Mare, giocato a Monopoli, è terminato a reti bianche senza troppe emozioni. Il Bari capolista non si riprende completamente dopo la sconfitta di Messina, ma mantiene un buon vantaggio (+7) sul Catanzaro. La formazione casalinga manca invece l’aggancio proprio sui giallorossi, Avellino e Virtus Francavilla, e si ferma a 43 punti in una classifica del girone C di Serie C che è sempre più corta. La notizia più bella della giornata viene però dagli spalti, dove i tifosi si sono uniti per celebrare l’amore per la propria squadra.
La bella cornice del Veneziani a celebrare una grande partita, che anche se non ha portato la vittoria a nessuna delle due formazione, ha regalato una bella serata ai tifosi pugliesi. Il Monopoli, attraverso i propri canali social, ha voluto celebrare lo sport e il calore dimostrato dai tifosi, uniti a prescindere dai colori.
“In campo è finita in parità, ma sugli spalti avete vinto voi, tifosi di entrambe le squadre. Ieri sera al Veneziani si respirava un’aria di festa in ogni settore dello stadio, gli uni accanto agli altri, tifando la propria squadra del cuore. Uno spot per il calcio intero. #MonopoliBari #ilcalcioèdichiloama“
Casertana-Crotone, le parole dei due allenatori e di De Lucia per l’episodio che ha visto…
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C La Serie C è pronta a…
Dopo 3 giorni i lucani tornano protagonisti in un finale con il brivido: gol immediato…
I due attaccanti decisivi nella vittoria contro la squadra bianconera Serata da sogno per Luigi…
Si è definitivamente sbloccato il bomber granata? Uno al minuto 68. Poi, non domo, un…
Arriva il tanto atteso esordio di Giovanni Giunti in Serie B con il Padova, l'ex…