Monopoli Benevento Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le info sul match del Veneziani

Monopoli Calcio
18 Novembre 2023

Redazione - Autore

Monopoli e Benevento, si sfideranno domenica 19 novembre nel match valevole per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C. Al Veneziani, alle 16:15, i padroni di casa vanno a caccia del sesto risultato utile consecutivo. La squadra di Tomei, in questo momento quattordicesima con 15 punti, quest’anno fra le mura casalinghe non ha ancora mai perso, 1 vittoria e 5 pareggi. Dall’altra parte del campo c’è però una delle squadre più temibili di questo campionato, il Benevento di Andreoletti, che ha il quarto miglior rendimento in trasferta del campionato e che ha perso solamente una volta lontano dal Ciro Vigorito: all’esordio con la Turris. Chi avrà la meglio?

credit: S.S. Monopoli

Monopoli Benevento, oggi dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Le due squadre si affronteranno, domenica 19 novembre novembre alle ore 16:15. Il match è valevole per la quattordicesima giornata del girone C. Quest’ultimo andrà in scena allo stadio “Vito Simone Veneziani“. Dove sarà possibile seguire la partita? Tutte le partite del campionato di Serie C saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà, inoltre, disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.

  • Partita: Serie C Girone C: Monopoli Benevento
  • Data e orario: domenica 19 novembre ore 16:15
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV

Le probabili formazioni

MONOPOLI (4-2-3-1): Perina; Viteritti, Fornasier, Fazio, Ferrini; Vassallo, Iaccarino; Borello, Starita, D’Agostino; Santaniello. All. Tornei.

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Pastina, Capellini, Berra; Improta, Talia, Agazzi, Masciangelo, Karic; Ferrante, Ciano. All. Andreoletti