In casa Monopoli si progetta la prossima stagione. Dentro e fuori dal campo. Infatti, se da una parte il club, dopo l’arrivo di Laterza, si sta muovendo sul mercato, dall’altra porta avanti un percorso di crescita dell’intera società. Un percorso in cui rientra anche la novità relativa al design. Il Monopoli, con un comunicato ufficiale, ha annunciato la creazione di un nuovo brand.
La società ha così presentato il nuovo logo per brand innovativo: “La S.S. Monopoli 1966 realizza un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita ed innovazione del club, con la presentazione del suo nuovo brand. Un design innovativo che rispetta e onora la tradizione, rafforza l’identità, ma contemporaneamente proietta la società in una nuova era“.
“Il restyling del brand è costituito da un gabbiano a forma di M di Monopoli stilizzato accompagnata dalla data di fondazione 1966; il disegno si sviluppa su linee tondeggianti, con pochi colori, facile da descrivere e ricordare, chiaramente riconoscibile ed identificabile con colori ad alto contrasto che lo rende più visibile rispetto al marchio precedente. Il logo è una evoluzione del vecchio brand del 1985 per ricondurlo ai giorni nostri sempre con una riconoscibilità già consolidata negli anni, di forma stilizzata, esprime il volo del gabbiano a forma di “M” al di sopra del mare stilizzato della nostra città, risorsa primaria per tutte le attività; in primo piano il logo ultracentenario della città“.
Tutte le informazioni sul match Campobasso-Ternana e dove vedere la sfida del “Molinari” La Serie…
Tutte le informazioni sul match Lecco-Union Brescia e dove vedere la sfida del “Rigamonti-Ceppi” La…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata La…
Tutte le informazioni sul match Catania-Salernitana e dove vedere la sfida del “Massimino” La Serie…
Tutte le informazioni sul match Casertana-Siracusa e dove vedere la sfida del “Pinto” La Serie…
Il difensore classe 2006 Gil Puche torna a disposizione della Juventus Next Gen di Brambilla…