Era nell’aria, adesso è ufficiale. La trasferta a Monopoli sarà vietata ai tifosi del Catania. La gara, dunque, prevista per giovedì 21 settembre allo stadio Veneziani, non vedrà la partecipazione dei sostenitori rossazzurri. Il motivo è da ricondurre alla chiusura del settore ospiti dell’impianto per inagibilità. Il portale “Ciatickets”, rivenditore autorizzato per il match, impedisce in automatico la vendita dei tagliandi ai sostenitori residenti in provincia di Catania.
Il turno infrasettimanale vedrà impegnate Monopoli e Catania giovedì 21 settembre. Nell’ultima gara di campionato i padroni di casa hanno perso al Viviani contro il Potenza. Al contrario, i rossazzurri, grazie alla doppietta di Di Carmine, sono usciti vittoriosi nella gara casalinga con il Picerno. Sarà la prima sfida in trasferta per la squadra di Tabbiani in stagione, visto il rinvio a data destinarsi della seconda giornata contro il Brindisi.
Monopoli (4-2-3-1): Perina; Fazio, Cargnelutti, Ferrini, De Santis; Iaccarino, Vassallo; Borello, Starita, D’Agostino; Simone. All. Tomei.
Catania (4-3-3): Livieri; Bouah, Silvestri, Curado, Mazzotta; Zammarini, Ladinetti, Rocca; Chiricò, Di Carmine, Marsura. All. Tabbiani.
Atalanta Under23 e Foggia si sfidano nell'ottava giornata di Serie C: i protagonisti nel passato…
Ravenna contro Juventus Next Gen, una gara inedita per entrambe i club: i romagnoli hanno…
Il direttore sportivo è pronto per una nuova esperienza. Il Milan è uscito vincitore dalla…
Il vicepresidente del Catania Vincenzo Grella carica l'ambiente in vista del derby tutto siciliano contro…
Il Derby dello Ionio Catania-Siracusa. Molto più di un derby. È la storia che riaffiora.…
La situazione in casa biancorossa e le dichiarazioni del direttore sportivo e generale. Continua a…