Era nell’aria, adesso è ufficiale. La trasferta a Monopoli sarà vietata ai tifosi del Catania. La gara, dunque, prevista per giovedì 21 settembre allo stadio Veneziani, non vedrà la partecipazione dei sostenitori rossazzurri. Il motivo è da ricondurre alla chiusura del settore ospiti dell’impianto per inagibilità. Il portale “Ciatickets”, rivenditore autorizzato per il match, impedisce in automatico la vendita dei tagliandi ai sostenitori residenti in provincia di Catania.
Il turno infrasettimanale vedrà impegnate Monopoli e Catania giovedì 21 settembre. Nell’ultima gara di campionato i padroni di casa hanno perso al Viviani contro il Potenza. Al contrario, i rossazzurri, grazie alla doppietta di Di Carmine, sono usciti vittoriosi nella gara casalinga con il Picerno. Sarà la prima sfida in trasferta per la squadra di Tabbiani in stagione, visto il rinvio a data destinarsi della seconda giornata contro il Brindisi.
Monopoli (4-2-3-1): Perina; Fazio, Cargnelutti, Ferrini, De Santis; Iaccarino, Vassallo; Borello, Starita, D’Agostino; Simone. All. Tomei.
Catania (4-3-3): Livieri; Bouah, Silvestri, Curado, Mazzotta; Zammarini, Ladinetti, Rocca; Chiricò, Di Carmine, Marsura. All. Tabbiani.
Continua il pressing dei rossoblù sul centrocampista ex Ancona. La Casertana, grande rivelazione del girone…
Nuovo attaccante per Raffaele: contratto fino al 2028 per il classe 1997. La Salernitana rinforza…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'attaccante classe 2006 ha firmato con il club siciliano. Il Siracusa rinforza il proprio reparto…
Biancorossi pronti a rinforzare il reparto arretrato. Il Perugia vuole rinforzarsi in questa sessione invernale…
Il comunicato ufficiale. L'Union Brescia rinforza il centrocampo a disposizione di Eugenio Corini: è ufficiale…