Il Catanzaro primo in classifica fa visita oggi – martedì 18 ottobre – al Monopoli per una sfida interessante e dall’esito non scontato con fischio d’inizio alle ore 21.00. Il Monopoli attualmente occupa l’ottavo posto della classifica ma non ha intenzione di lasciare altri punti per strada dopo lo 0-0 di sabato scorso contro la Turris. Il Catanzaro dopo il successo sulla Viterbese e il contemporaneo ko del Crotone è solo in cima alla classifica del Girone C. La squadra di Vivarini è il migliore attacco del torneo e di tutta Italia (nessuno come i giallorossi tra Serie A, B e C). Ecco tutte le possibili soluzioni per seguire la partita in diretta tv o streaming.
La partita di Serie C tra Monopoli e Catanzaro inizierà oggi, martedì 18 ottobre 2022, alle 21:00 (orario italiano). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport e su Sky nella modalità ‘Diretta Gol’. Con l’ausilio delle moderne smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming gratis online del match.
Laterza dovrà fare a meno di diversi indisponibili (Vettorel, Vassallo, Piarullo, Cristallo) e dello squalificato Manzari. “Ci aspetta una partita difficile ed entusiasmante allo stesso tempo, il Catanzaro sta dimostrando tutto il suo grande valore. Mancheranno diversi giocatori ma bisogna stringere i denti e recuperare energie per dare il massimo”. Così l’allenatore del Monopoli alla vigilia del match. Vivarini invece rinuncerà a Bombagi e Situm (entrambi indisponibili). “Per noi ogni partita ha valore assoluto – ha spiegato l’allenatore del Catanzaro nella conferenza pre gara -. Dobbiamo giocarci le partite alla morte perché contro i noi le squadre riescono sempre a dare il massimo”. Ecco le probabili formazioni:
MONOPOLI (4-2-3-1): Nocchi; Viteritti, Bizzotto, De Santis, Falbo; De Risio, Piccinni; Rolando, Montini; Starita; Simeri. All. Laterza.
CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Scognamillo, Brighenti, Martinelli; Vandeputte, Sounas, Ghion, Verna, Tentardini; Biasci, Iemmello. All. Vivarini.
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C Termina la sesta giornata del girone…
Episodio particolare a campobasso Clamoroso a Campobasso, la squadra fa richiesta di revisione per un…
Tutte le info sulla diretta live. Finisce 1-2 la gara al Cabassi, con un finale…
Emilio Longo, allenatore del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con…
Le parole del difensore rossonero alla vigilia della sfida con la Casertana, in programma allo…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale Finisce 2 a 1 al Curi di Perugia la…