C’è la possibilità di vedere Monopoli-Catanzaro in streaming gratis? Entrano sempre più nel nel vivo i playoff di Serie C. Martedì 17 maggio alle ore 20.30 allo Stadio Vito-Simone Veneziani si affronteranno Monopoli e Catanzaro. Esordio assoluto per i calabresi arrivati secondi nel Girone C che fa affidamento al suo bomber Iemmello. Ma i ragazzi di Vivarini troveranno di fronte i biancoverdi di Colombo galvanizzati che ha già eliminato dalla competizione Picerno, Virtus Francavilla e Cesena.
Come reso noto dalla Lega Pro tramite comunicato ufficiale, la partita Monopoli-Catanzaro sarà visibile streaming su Eleven Sports in modalità OTT, sul sito ufficiale o sull’app dedicata. Inoltre, sarà possibile seguire il match sul canale 253 di Sky Sport, via satellitare, e sul canale Sky Sport Calcio del digitale terrestre. Anche su lacasadic.com si potrà seguire live il risultato della gara con aggiornamenti in tempo reale.
Monopoli-Catanzaro è un match che prevede scintille perché vede sfidarsi due delle migliori formazioni del Girone C. I biancoverdi sono in splendida forma dopo aver messo k.o. il Cesena al Manuzzi per 3-0, rimontando lo svantaggio della gara d’andata persa 2-1. Per i calabresi si tratta invece dell’esordio in questi playoff. I giallorossi, infatti, essendosi piazzati al secondo posto accedono agli spareggi direttamente al secondo turno della fase nazionale. Catanzaro che otterrà la qualificazione nel caso di parità di risultato fra andata e ritorno, per via dal miglior posizionamento rispetto ai padroni di casa.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C È tutto pronto per un nuovo…
Benevento e Pescara concludono un'operazione di calciomercato, Gennaro Acampora è pronto a trasferirsi in Serie…
Il tabellino del match al Del Duca della ventiquattresima giornata. Ascoli e Livorno offrono emozioni…
La Juventus Next Gen ha ufficializzato il passaggio in prestito del terzino sinistro Jonas Rouhi…
Il Cosenza ha ufficializzato sui propri canali social il ritorno di Jaime Baez, calciatore uruguaiano…