C’è la possibilità di vedere Monopoli-Catanzaro in streaming gratis? Entrano sempre più nel nel vivo i playoff di Serie C. Martedì 17 maggio alle ore 20.30 allo Stadio Vito-Simone Veneziani si affronteranno Monopoli e Catanzaro. Esordio assoluto per i calabresi arrivati secondi nel Girone C che fa affidamento al suo bomber Iemmello. Ma i ragazzi di Vivarini troveranno di fronte i biancoverdi di Colombo galvanizzati che ha già eliminato dalla competizione Picerno, Virtus Francavilla e Cesena.
Come reso noto dalla Lega Pro tramite comunicato ufficiale, la partita Monopoli-Catanzaro sarà visibile streaming su Eleven Sports in modalità OTT, sul sito ufficiale o sull’app dedicata. Inoltre, sarà possibile seguire il match sul canale 253 di Sky Sport, via satellitare, e sul canale Sky Sport Calcio del digitale terrestre. Anche su lacasadic.com si potrà seguire live il risultato della gara con aggiornamenti in tempo reale.
Monopoli-Catanzaro è un match che prevede scintille perché vede sfidarsi due delle migliori formazioni del Girone C. I biancoverdi sono in splendida forma dopo aver messo k.o. il Cesena al Manuzzi per 3-0, rimontando lo svantaggio della gara d’andata persa 2-1. Per i calabresi si tratta invece dell’esordio in questi playoff. I giallorossi, infatti, essendosi piazzati al secondo posto accedono agli spareggi direttamente al secondo turno della fase nazionale. Catanzaro che otterrà la qualificazione nel caso di parità di risultato fra andata e ritorno, per via dal miglior posizionamento rispetto ai padroni di casa.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…