News

Monopoli-Cesena in streaming gratis? Dove guardare la partita in diretta

C’è la possibilità di vedere Monopoli Cesena in streaming gratis? I playoff di serie C entrano sempre più nel vivo. Domenica 8 maggio, alle ore 20, si affronteranno Monopoli e Cesena, match valido per il primo turno della fase nazionale playoff. Come reso noto dall’AIA (Associazione Italiana Arbitri), a dirigere l’incontro sarà Marco Monaldi della sezione di Macerata. Gli assistenti saranno Roberto Terenzio della sezione di Cosenza e Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno. Il quarto uomo, invece, sarà Maio Saia della sezione di Palermo.

Monopoli-Cesena, dove vederla in streaming?

Come reso noto dalla Lega Pro con un comunicato ufficiale, la partita Monopoli Cesena sarà visibile su Eleven Sports in modalità OTT, sul sito ufficiale o con l’app dedicata. Inoltre sarà possibile seguire il match sul canale 254 di Sky Sport, via satellitare, e sul canale Sky Sport Calcio del digitale terrestre. Anche su lacasadic.com si potrà seguire live il risultato della gara con aggiornamenti in tempo reale.


Il Monopoli di Alberto Colombo arriva dalla vittoria casalinga per 1-0 sul Virtus Francavilla (QUI gli highlights), grazie ad un calcio di rigore trasformato da Marco Mercadante nel finale di partita della fase girone dei playoff di serie C, che ha così permesso ai biancoverdi di staccare il pass per il primo turno nazionale. Il Cesena, invece, ha avuto tutto il tempo necessario per ricaricare le pile. I bianconeri hanno giocato l’ultima gara in campionato il 23 aprile, ottenendo uno 0-0 in trasferta contro il Siena. I ragazzi di William Viali hanno terminato la regular season al terzo posto del girone B di serie C, dietro Modena e Reggiana, chiudendo a quota 67 punti con 53 reti segnate e 31 subite.

I bianconeri potranno sfruttare il fattore campo, giocando la partita di ritorno al Manuzzi giovedì 12 maggio. Inoltre, in caso di parità al termine delle gare di andata e ritorno, il Cesena avrebbe la meglio sul Monopoli grazie al miglior piazzamento in classifica rispetto ai biancoverdi.

Redazione

Recent Posts

Vicenza, lesione muscolare per Cuomo: il comunicato del club

Brutte notizie per il club biancorosso che dovrà fare a meno del suo difensore: la…

14 minuti ago

Siracusa, adesso è ufficiale: Di Paolo è un nuovo giocatore del Cagliari

Ufficiale il trasferimento al Cagliari dell'attaccante classe 2006: ecco la nota del club Dopo le…

21 minuti ago

Catania-Trapani, ufficiale il rinvio della gara: il comunicato

La gara tra Catania e Trapani non si giocherà: la nota ufficiale della Prefettura sul…

42 minuti ago

Vis Pesaro, Pozzi si racconta: “Rimanere svincolato ha rafforzato la mia mentalità”

Il portiere della Vis Pesaro Alessio Pozzi si è raccontato ai canali ufficiali del club…

43 minuti ago

Lecco, in definizione l’arrivo di Ismaël Konaté dall’Empoli

Per il classe 2006 si avvicina il ritorno nella sua città natale: ecco tutti i…

1 ora ago

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…

1 ora ago