Separazione in casa Monopoli. All’indomani del successo interno contro il Catanzaro, un comunicato del club annuncia la separazione con il direttore sportivo Marcello Chiricallo.
Questa la nota ufficiale del club: “La S.S. Monopoli 1966 comunica che in data odierna, il Sig. Marcello Chiricallo è stato sollevato dall’incarico di Direttore Sportivo e Responsabile del Settore Giovanile del club“. La squadra, reduce da due successi di fila in campionato contro Catanzaro e Juve Stabia, nel girone C è in piena corsa per un miglior piazzamento playoff. I 49 punti in classifica relegano il Monopoli al quarto posto in coabitazione con il Palermo. I punti di distanza dalla Virtus Francavilla sono diventati 4 dopo il ko di Bari della squadra di Taurino, con il calendario che nelle prossime sfide metterà di fronte alla squadra di Colombo avversarie per nulla semplici. Il prossimo ostacolo si chiama Monterosi.
Il club rossonero pensa seriamente all'ex portiere dell'Ancona, attualmente svincolato, per rinforzare la porta. Possibile…
L'allenatore della Virtus Verona commenta la sconfitta contro l'Inter Under 23 nel recupero della terza…
Il lungo percorso del centrocampista originario del Togo, oggi punto fermo del Gubbio "Certi amori…
L'intervista all'esperto portiere Filippo Perucchini: "Mi sento quasi meglio adesso rispetto a dieci anni fa,…
Altra pedina per lo scacchiere del Rimini. Il difensore centrale classe 2005 arriva dalla Lazio.…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…