Piove sul bagnato in casa dei biancoverdi. Dopo le due positività riscontrate nei giorni scorsi, arriva un terzo esito del tampone positivo al Covid per il Monopoli. Dopo i test sanitari effettuati in data odierna la società ha aggiornato la sua condizione riguardo i contagi: “La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito dei test anti Covid19 di controllo effettuati nella giornata odierna, è stato riscontrato un ulteriore caso di positività all’interno del Gruppo Squadra. I 3 calciatori attualmente positivi sono in isolamento domiciliare monitorati dello staff medico biancoverde; nella giornata di venerdì 7 gennaio è in programma un nuovo ciclo di tamponi.”
La società pugliese prende le dovute precauzioni per limitare i contagi, mettendo in isolamento i propri positivi. Una volta negativizzati i contagiati, la squadra non dovrà pensare ad altro che alla ripresa del campionato. Al rientro dalle festività, il Monopoli dovrà affrontare il Messina in una gara tutt’altro che semplice. Sulla carta avvantaggiato il Monopoli, ma si giocherà in Sicilia e i padroni di casa faranno di tutto per ottenere dei punti importanti per allontanarsi alla zona play-out. I pugliesi dovranno preparare al meglio la gara, per consolidare il secondo posto e inseguire in classifica il Bari.
Per il classe 2006 si avvicina il ritorno nella sua città natale: ecco tutti i…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Inserimento di un club di Serie A per il difensore bianconero: ecco la situazione Sono…
Le decisioni del Giudice Sportivo in vista della finale di Coppa Italia Serie C. Con…
Dai primi momenti con la maglia della Sampdoria all'esordio in Serie A: Lorenzo Malagrida si…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…