Monopoli-Foggia, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

gallo foggia
13 Novembre 2022

Redazione - Autore

Monopoli-Foggia avrà luogo allo stadio “Simone Veneziani” domenica 13 novembre alle ore 14:30. Il match, sarà valido per la 13^ giornata del campionato di Serie C, Girone C. Dopo un inizio di campionato turbolento, i rossoneri si stanno pian piano riprendendo. Con Gallo in panchina, sono arrivati ben 4 risultati utili consecutivi (2 pareggi e 2 vittorie). L’ultimo, con l’Avellino al Partenio Lombardi (1-1). I biancoverdi vengono invece dal pareggio ad Andria per 1-1. Il Monopoli, 4° in classifica a quota 18 punti, vuole continuare a stupire. Il derby pugliese regalerà spettacolo.

Monopoli Foggia, dove vederla in diretta tv o streaming

Il match che vedrà affrontarsi Monopoli e Foggia si giocherà alle ore 14:30 di domenica 13 novembre. La partita, valida per la 13^ giornata del girone C del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita: Monopoli-Foggia
  • Data: domenica 13 novembre
  • Orario: 14.30 (ora italiana)
  • Streaming: Eleven Sports
Juve Stabia Foggia

I precedenti del match

Sono nove gli incontri finora disputati tra Monopoli e Foggia nella loro storia. Sono ben 5 le vittorie rossonere, tre quelle dei padroni di casa, tutte ottenute in C1 negli anni Ottanta e per tre stagioni di fila dall’84/85 all’86/87, stagione in cui il Foggia è allenato da Zeman. Prima vittoria biancoverde nell’87/88 poi un pareggio nella stagione successiva, sempre in C1. 

Le probabili formazioni

Ecco di seguito le probabili formazioni di Monopoli e Foggia:

Monopoli (3-5-2): Vettorel; Fornasier, Drudi, De Santis; Falbo, Rolando, De Risio, Manzari, Viteritti; Montini, Starita. All. Giuseppe Pancaro

Foggia (3-5-2): Nobile; Rizzo, Di Pasquale, Sciacca; Garattoni, Di Noia, Frigerio, Petermann, Costa; Vuthaj, Ogunseye. All. Fabio Gallo