Credit Federico Gaetano Ph
Il sogno promozione in Serie B coinvolge anche il Monopoli e il Latina, chiamate oggi al primo scontro dei play-off di Serie C: adesso è dentro o fuori. Alle ore 20.30, infatti, i pugliesi ospiteranno i laziali per quello che sarà il 1° turno della fase a girono, in gara secca. Forti del 7° posto in classifica ottenuto a quota 54 punti, gli uomini di Giacomo Ferrari cercheranno di confermare il trend positivo che li ha visti protagonisti negli ultimi cinque incontri di campionato grazie alle 3 vittorie e 2 sconfitte ottenute. A contrastarli, però, troveranno i nerazzurri più agguerriti che mai che nelle ultime cinque partite hanno collezionato 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte.
Al comunale “Vito Simone Veneziani” di Monopoli si scontreranno nella giornata di oggi il Monopoli e il Latina. I vincitori passeranno il 1° turno della fase a gironi dei play-off di Serie C. Il match sarà visibile solo in streaming sulle piattaforme DAZN e Eleven Sports. Basterà scaricare le relative app su Smart tv, tablet, PC o smartphone e sottoscrivere un regolare abbonamento. Questa sfida sarà trasmessa anche su Sky Sport 253 (satellite) all’interno di “Diretta Goal” e disponibile in streaming su Now. Non è prevista la diretta televisiva. Né in chiaro né a pagamento.
MONOPOLI (4-2-3-1): Vettorel; Viteritti, Mulè, Drudi, Pinto; Hamlili, Piarulli; Rolando, Starita, Falbo; Fella. All. Ferrari.
LATINA (3-5-2): Tonti; Esposito, De Santis, Sannipoli; Carissoni, Di Livio, Amadio, Cortinovis, Riccardi; Ganz, Fabrizi. All. Di Donato.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…