Sembrava ad un passo, e invece la cessione del Monopoli ad una cordata americana per il momento non avverrà. Sono perentorie le parole del Presidente Onofrio Lopez, il quale, come riportato sul sito ufficiale del club biancoverde, sembra escludere forse definitivamente una buona riuscita dell’operazione. Un epilogo tutt’altro che aspettato dopo i buoni segnali arrivati negli ultimi giorni.
Poche righe che non lasciano spazio a interpretazioni. Queste le parole apparse ieri 1 aprile sul sito ufficiale del Monopoli: “Com’è noto a tutti, nelle scorse settimane ho ricevuto un’offerta per l’acquisizione della società da parte di una cordata americana. Al momento la trattativa è sfumata, dunque andiamo avanti e concentriamoci esclusivamente su questo finale di stagione. Tutti a Pagani”.
Un invito a lasciare da parte l’ambito societario per concentrarsi su quello sportivo. D’altronde la squadra di Alberto Colombo si è rivelata una della sorprese di questo Girone C di Serie C. Record di punti e di vittorie consecutive nella storia del club, e dunque 58 buone ragioni per continuare a sognare uno spareggio playoff da protagonisti, ma non solo.
Ora il Monopoli, infatti, punta a vincere e raggiungere il Catanzaro al secondo posto: la prossima tappa del percorso biancoverde si chiama Pagani.
L'attaccante ha firmato con i biancazzurri fino al 2027 Luca Vido è un nuovo calciatore…
Il difensore classe 2002 approda nel club rossoblù Rinforzo in difesa per il Picerno. E'…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club punterà sul giovane portiere classe 2001 per ambire a piazzamenti importanti nel prossimo…
Il club, che quest'anno si riaffaccia al campionato di Lega Pro, è pronto a mettere…
L'annuncio social della squadra granata La Salernitana ha presentato la nuova prima maglia da gioco…