Sembrava ad un passo, e invece la cessione del Monopoli ad una cordata americana per il momento non avverrà. Sono perentorie le parole del Presidente Onofrio Lopez, il quale, come riportato sul sito ufficiale del club biancoverde, sembra escludere forse definitivamente una buona riuscita dell’operazione. Un epilogo tutt’altro che aspettato dopo i buoni segnali arrivati negli ultimi giorni.
Poche righe che non lasciano spazio a interpretazioni. Queste le parole apparse ieri 1 aprile sul sito ufficiale del Monopoli: “Com’è noto a tutti, nelle scorse settimane ho ricevuto un’offerta per l’acquisizione della società da parte di una cordata americana. Al momento la trattativa è sfumata, dunque andiamo avanti e concentriamoci esclusivamente su questo finale di stagione. Tutti a Pagani”.
Un invito a lasciare da parte l’ambito societario per concentrarsi su quello sportivo. D’altronde la squadra di Alberto Colombo si è rivelata una della sorprese di questo Girone C di Serie C. Record di punti e di vittorie consecutive nella storia del club, e dunque 58 buone ragioni per continuare a sognare uno spareggio playoff da protagonisti, ma non solo.
Ora il Monopoli, infatti, punta a vincere e raggiungere il Catanzaro al secondo posto: la prossima tappa del percorso biancoverde si chiama Pagani.
Le parole dell'allenatore del Livorno Formisano dopo la sconfitta (subita in rimonta) sul campo della…
Le parole del Direttore Sportivo Angelo Antonazzo, che ha trattato diverse tematiche di questa prima…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Cade la capolista del girone C: il Benevento esce sconfitto dal Francioni di Latina. Nell'anticipo…
Le parole di uno dei possibili acquirenti del Cosenza Calcio Citrigno che, di fatto, si…
Le parole dell'allenatore del Campobasso Zauri in vista del match del prossimo turno di campionato…