Monopoli, ufficiale la composizione del nuovo CDA: Lopez presidente

Il comunicato ufficiale del club pugliese

26 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il Monopoli calcio ha presentato l’insediamento e la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione. Novità dunque dietro alla scrivania per il club pugliese che ha ufficilizzato Onofrio Lopez nella nomina di presidente, e Alessandro Laricchia, amministratore delegato del club come vice presidente. 

Il comunicato ufficiale

Di seguito il comunicato ufficiale del club pugliese.

La S.S. Monopoli 1966 comunica che, in data 25/01/2022 si è tenuta l’assemblea totalitaria del club, nel corso della quale, è stato istituito un nuovo Consiglio di Amministrazione, così composto con le seguenti cariche societarie:

Presidente della S.S. Monopoli 1966 e Presidente del Consiglio di Amministrazione: Onofrio Lopez.

Vice Presidente della S.S. Monopoli 1966 e Consigliere di Amministrazione: Alessandro Laricchia.

Membro del Consiglio di Amministrazione: Francesco Caforio.”

Il momento del Monopoli

La squadra guidata da Alberto Colombo sta vivendo una stagione veramente incredibile. Partita con ambizioni decisamente più modeste, il Monopoli si è trovato invece ad essere l’outsider del Girone C di Serie C. Una vera e propria sorpresa del campionato, con l’attuale secondo posto che certifica il momento d’oro. I punti di distacco dalla capolista Bari sono 7, tanti, ma non irraggiungibili. Il Monopoli, sulle ali dell’entusiasmo, proverà fino all’ultimo a rimanere agganciato alle prime posizioni, insidiando la prima della classe. Anche il pareggio esterno contro l’Avellino è stata l’ennesima prova di forza dei ragazzi di Colombo. Un 2-2 su un campo molto difficile in un vero e proprio scontro diretto per le prime posizioni, vista che l’Avellino si trova al terzo posto.

Per il Monopoli, domenica 30 gennaio, ci sarà l’esame Virtus Francavilla. Un derby pugliese tutto da seguire, un altro scontro diretto contro una formazione che arriva da 3 vittorie consecutive e non dà l’impressione di volersi fermare.