Monopoli, Paukstys convocato nella nazionale Under 19 della Lituania

Giocatori del Monopoli, credit S.S. Monopoli - www.lacasadic.com
Il centrocampista sarà impegnato in due amichevoli.
Tanta soddisfazione in casa Monopoli per la convocazione in nazionale nei confronti di Skirmantas Paukstys. Il classe 2007, infatti, è stato convocato dalla Lituania Under 19 per le due amichevoli contro l’Estonia in programma il 10 e il 12 ottobre.
Di ruolo centrocampista, Paukstys ha strappato diverse convocazioni in questa stagione con il Monopoli di Colombo, ma ancora non è riuscito a debuttare. Nella scorsa annata è stato uno dei protagonisti della formazione Primavera di D’Ermilio scendendo in campo in 18 occasioni. In questo inizio di stagione, invece, ha già segnato 2 gol nelle prime quattro gare disputate sempre con l’Under 19 biancoverde.
Questo quanto riportato in una nota da parte della società pugliese: “Convocazione con la Lituania U19 per Skirmantas Paukstys.
Giocherà con la propria nazionale i due test amichevoli con l’Estonia il prossimo 10 e 12 ottobre”.
Skirmantas Paukstys vanta già 10 apparizione con la nazionale U19 della Lituania, con cui è sceso in campo nel 2024, oltre che a giugno e settembre 2025. Adesso, due nuove sfide per lui contro l’Estonia in un doppio test amichevole.