Foto AZ Picerno
Trasferta sul campo del MonopolI per il Picerno nel turno infrasettimanale. Sono due i tifosi ad aver seguito la squadra di Emilio Longo al Veneziani in questa sfida in scena di mercoledì sera. Una dimostrazione di amore senza confini. “È la qualità delle proprie convinzioni che determina il successo, non il numero dei seguaci“. Questa la frase che la società rossoblù ha dedicato ai propri supporters, a corredo di una foto dei due “eroi” direttamente da Monopoli.
Sono diverse le dimostrazioni di affetto verso i propri colori, simili a quella dei due tifosi del Picerno. Nei play-off della stagione 2021/22, precisamente, in semifinale furono sei i sostenitori della Feralpisalò a recarsi al Barbera di Palermo per seguire il match di ritorno e furono ospitati in tribuna tra i tifosi rosanero.
Furono invece due, esattamente come in questa circostanza, i supporters della Viterbese che lo scorso anno decisero di seguire la loro squadra a Catanzaro, contro la dominante formazione allenata da Vincenzo Vivarini. E per ultimo, quest’anno, Riccardo, noto sostenitore dell’Entella, ha seguito da solo i liguri nella trasferta col Pineto. Insomma: questo gesto di amore senza confini visto a Monopoli non è certo un unicum. Segnalare e rendere omaggio a queste storie è però sempre doveroso.
Il centrocampista classe 2002 arriva in prestito con diritto di riscatto Rinforzo a centrocampo in…
L'acquisto del Ds Bolis Pergolettese che piazza l'acquisto per il nuovo attaccante. Infatti è fatta…
Il difensore classe 2004 sta valutando diverse offerte: su di lui forte il pressing del…
Guido Angelozzi, attuale direttore sportivo del Cagliari, è ormai abituato a pescare talenti dalla Serie…
Il punto in casa Cosenza In casa Cosenza è pronta una partenza. Il terzino destro…
Il punto in casa Casarano Il Casarano si prepara alla nuova sfida, valida per la…