Grandi novità giungono da Monopoli che nel giro di qualche giorno potrebbe avere una nuova proprietà. Infatti, trovano conferma le indiscrezioni riportate da Antenna Sud e Canale 7 che a breve dovrebbe esserci l’incontro dal notaio fra il presidente Onofrio Lopez ed una cordata americana. Tra giovedì e venerdì dovrebbe esserci il closing presso lo studio notarile. Mancano ancora alcuni documenti ma l’accordo dovrebbe esser stato trovato.
Il campionato 2021/22 per il Monopoli è uno dei migliori di sempre per il club pugliese. Domenica contro il Potenza, gara vinta per 3-1 dai biancoverdi, è stato raggiunto il record storico di punti, ben 58 in 33 partite. Inoltre, i pugliesi occupano il quarto posto in classifica con 58 punti. Un punto di forza della squadra è la difesa: appena 26 reti subite (solo Catanzaro e Avellino hanno fatto meglio). Merito di Alberto Colombo che, insieme alla società, ha costruito una rosa competitiva che sta sorprendendo sempre più.
Da menzionare è anche l’ottimo lavoro svolto dal presidente e proprietario Onofrio Lopez, che dal 2018 guida il Monopoli in Serie C. Un ottavo posto nel 2018/19 e un terzo posto nel 2019/20, stagione però conclusa anticipatamente causa Covid a quota 57 punti. Sabato alle 17.30 contro la Paganese al “Marcello Torre” ci sarà l’occasione per migliorare ulteriormente la classifica e sognare di agguantare il secondo posto occupato dal Catanzaro di Vivarini.
Fatta per l'arrivo dell'ex Campobasso e Cesena. Il Giugliano ha chiuso l'arrivo di Roberto Ogunseye,…
Sospesa la gara tra i siciliani (con soli 5 giocatori a referto) e i bulgari…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Accordo raggiunto: l'attaccante sarà un nuovo giocatore rossazzurro Il Casarano piazza il colpo Vito Leonetti:…
Gialloneri sul centrocampista di proprietà dello Spezia. Il Trento è pronto a rinforzarsi sul mercato…
Il classe 1993 lascia il club lombardo ed è pronto a trasferirsi all'Ascoli Ai titoli…