Home » Monopoli Salernitana, Sky o Now? Dove vederla in diretta Tv o in streaming

Monopoli Salernitana, Sky o Now? Dove vederla in diretta Tv o in streaming

L'esultanza del Monopoli al Veneziani (Credit_ s.s. Monopoli)

L'esultanza del Monopoli al Veneziani (Credit_ s.s. Monopoli)

Le informazioni sul match

La 9a giornata del Girone C ci porta in Puglia, per la gara di domenica 12 ottobre che andrà in scena alle ore 12:30 allo stadio Simone Veneziani. Scendono in campo Monopoli e Salernitana per questo turno di Serie C. Gara di livello e che vede di fronte due squadre che stanno prendendo il largo nella parte sinistra della classifica.

I padroni di casa, dopo un eccellente avvio, devono ritrovare un po’ sé stessi. Dopo 5 ottime giornate, con ben 3 vittorie, gli uomini di Colombo hanno incontrato qualche difficoltà tra fine settembre e inizio ottobre perdendo contro la Cavese e pareggiando contro Team Altamura e Sorrento.

I biancoverdi si preparano ora a ospitare la capolista del Gruppo C, la Salernitana. I granata, dopo un avvio impeccabile con cinque vittorie consecutive, hanno riconquistato la vetta nell’ultimo turno, complice la sconfitta del Benevento a Latina e il ritorno alla vittoria dopo due giornate contro la Cavese per gli uomini di Raffaele.

Chi vincerà la gara di Monopoli? Ecco tutte le informazioni sul match.

Monopoli-Salernitana, dove vedere la sfida

Scendono in campo alle ore 12.30 di domenica 12 ottobre Monopoli e Salernitana, gara valevole per la nona giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la diretta televisiva della gara su Sky Sport Calcio e su Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulle piattaforme di Now Tv e Sky Go.

  • Partita: Monopoli-Salernitana
  • Data e orario: Domenica 12 ottobre ore 12.30
  • Canale Tv: Sky Sport Calcio, Sky Sport 251
  • Streaming: Sky Go, Now Tv
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Salernitana nuovo home kit
Salernitana nuovo home kit – Credit Salernitana

Probabili formazioni

MONOPOLI (3-5-2): Piana; Viteritti, Miceli, Angileri; Imputato, Lattanzi, Bordo, Falzerano, Oyewale; Volpe, Tirelli. All. Colombo.

SALERNITANA (3-4-1-2): Donnarumma; Coppolaro, Golemic, Matino; Quirini, Tascone, Capomaggio, Villa; Achik; Ferrari, Inglese. All. Raffaele.