Dopo la scelta di Giuseppe Laterza come nuovo allenatore e di Alfio Pelliccioni come nuovo direttore sportivo, il Monopoli inizia a muoversi sul mercato. I primi profili che interessano al club biancoverde sono quattro: Gianluca Saro, Mattia Rolando, Giuseppe Giovinco e Riccardo Maniero.
Dopo l’innesto di Pelliccioni come direttore sportivo, il Monopoli è pronto a programmare la nuova stagione. Saro, portiere classe 2001, è reduce da una stagione come secondo portiere del Crotone in Serie B, e ha alle spalle anche un anno da primo alla Pro Vercelli. Proprio a Vercelli gioca invece Rolando, centrocampista offensivo di qualità e tecnica, classe 1992. Piace inoltre Giuseppe Giovinco, che potrebbe avere anche altre piste (come Catanzaro e Foggia). Infine per il Monopoli, Maniero è uno dei grandi obiettivi per l’attacco: 34 anni, è un profilo con grande esperienza anche in categoria superiore (ha giocato oltre 300 partite in B). Nell’ultima stagione, all’Avellino, ha segnato 10 gol in 26 presenze.
Il club risolve la situazione panchina: è fatta per l'ex Giugliano. Sono attese le firme.…
Giocare a San Siro è sempre il sogno di ogni bambino. Ora riparte dalla Serie…
Le parole dell'allenatore dell'Union Brescia L'Union Brescia torna alla vittoria dopo un lungo periodo di…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria. La Pro Patria è stata sconfitta per 2-0 dall'Union…
Situazione caotica nel post-gara: Palladini non rilascia alcuna dichiarazione e Massi irrompe nella conferenza dell'allenatore…
Ascoli, Corazza ritrova il gol e l’emozione di un abbraccio collettivo. In conferenza stampa il…