Aria pulita, animi distesi. Non potrebbe essere altrimenti in casa Monopoli dopo la vittoria casalinga contro l’Avellino. Il match era valido per la 3° giornata del campionato di Serie C, Girone C. Un turno infrasettimanale che i tifosi biancoverdi non dimenticheranno. Per adesso, al Veneziani, non si passa. La squadra di Laterza ha ottenuto 2 vittorie su 2 incontri disputati. All’esordio, con un sonoro 4-1 ai danni del Taranto, e al 3° atto, contro la quotatissima corazzata allenata da Taurino. Un trionfo sottolineato anche sui social del club pugliese: “L’unione fa la forza”, si legge sulla pagina facebook ufficiale.
Un dolce risveglio per i tifosi del Monopoli. E un’ironia sui social che in questo momento esprime solo un concetto: serenità. Il 2-1 maturato davanti ai propri tifosi (CLICCA QUI per vedere gli highlights) ha permesso a Fella e compagni di salire a quota 6 punti in classifica. All’alba, è stato pubblicato un post che ritrae Viteritti e Starita nell’atto della “fusione”. Un gergo che fa riferimento al cartone animato più famoso dell’ultimo ventennio: “DragonBall”.
Proprio come Goku e Vegeta, anche i due calciatori biancoverdi si piegano e uniscono le dita delle mani. Il risultato sarà la generazione di una “forza sovraumana”. scherzi a parte, sotto la foto dei due protagonisti del match, uno scatto dei due personaggi più famosi e ricordati della saga. “L’unione fa la forza…e allora..Fu-si-o-ne”, si legge nel simpatico post pubblicato.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…