Foto di Calciodellatuscia.it
Era il 22 maggio quando Luciano Capponi aveva parlato di costi spropositati, mancanza di soci e di una situazione complicata in casa Monterosi Tuscia. Il Presidente, però, si è sempre detto convinto di voler portare avanti il progetto e sognare grandi palcoscenici. “Sogno sfide come Tuscia-Inter o Roma-Tuscia”, ambizioni mai nascoste dal numero uno biancorosso.
Ora la nuova stagione. Prima l’iscrizione in Lega Pro avvenuta con successo, la conferma di Menichini in panchina e ora il mercato. Il tutto seguito da un possibile cambio di società, sì perché Capponi sembra aver trovato investitori in grado di aiutare a portare avanti il progetto Monterosi. E’ lo stesso presidente a parlarne a Il Messaggero.
Proprio Luciano Capponi conferma della cessione societaria imminente: “La trattativa c’è e entro dieci giorni la definiremo e conoscerete i nomi degli investitori. La situazione non era più rinviabile. Siamo una realtà piccola, ma grazie a questa operazione il Monterosi avrà un futuro radioso“.
Il patron, però, lascia anche qualche dubbio sulla possibilità di restare lui stesso al timone: “Le persone con cui ho parlato hanno riconosciuto che il miracolo Monterosi sia frutto della follia del sottoscritto. Questo mi ha fatto capire di essere davanti a persone oneste”. Socio di maggioranza? “Fondamentale sarà il futuro del club, il resto poco importa”. In chiusura due parole sul mercato: “Stiamo facendo un lavoro grandioso”.
Tutte le informazioni sul match Campobasso-Ternana e dove vedere la sfida del “Molinari” La Serie…
Tutte le informazioni sul match Lecco-Union Brescia e dove vedere la sfida del “Rigamonti-Ceppi” La…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata La…
Tutte le informazioni sul match Catania-Salernitana e dove vedere la sfida del “Massimino” La Serie…
Tutte le informazioni sul match Casertana-Siracusa e dove vedere la sfida del “Pinto” La Serie…
Il difensore classe 2006 Gil Puche torna a disposizione della Juventus Next Gen di Brambilla…