Foto di Calciodellatuscia.it
Era il 22 maggio quando Luciano Capponi aveva parlato di costi spropositati, mancanza di soci e di una situazione complicata in casa Monterosi Tuscia. Il Presidente, però, si è sempre detto convinto di voler portare avanti il progetto e sognare grandi palcoscenici. “Sogno sfide come Tuscia-Inter o Roma-Tuscia”, ambizioni mai nascoste dal numero uno biancorosso.
Ora la nuova stagione. Prima l’iscrizione in Lega Pro avvenuta con successo, la conferma di Menichini in panchina e ora il mercato. Il tutto seguito da un possibile cambio di società, sì perché Capponi sembra aver trovato investitori in grado di aiutare a portare avanti il progetto Monterosi. E’ lo stesso presidente a parlarne a Il Messaggero.
Proprio Luciano Capponi conferma della cessione societaria imminente: “La trattativa c’è e entro dieci giorni la definiremo e conoscerete i nomi degli investitori. La situazione non era più rinviabile. Siamo una realtà piccola, ma grazie a questa operazione il Monterosi avrà un futuro radioso“.
Il patron, però, lascia anche qualche dubbio sulla possibilità di restare lui stesso al timone: “Le persone con cui ho parlato hanno riconosciuto che il miracolo Monterosi sia frutto della follia del sottoscritto. Questo mi ha fatto capire di essere davanti a persone oneste”. Socio di maggioranza? “Fondamentale sarà il futuro del club, il resto poco importa”. In chiusura due parole sul mercato: “Stiamo facendo un lavoro grandioso”.
Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…
Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…
Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…
Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…