Il Catanzaro non vuole fermarsi. Domenica 13 novembre alle 14:30 i calabresi saranno ospiti del Monterosi. I biancorossi stanno conducendo un’ottima stagione e sono all’8° posto del Girone C di Serie C. Il match, sarà valido per la 13^ giornata di Lega Pro. Dopo aver battuto il Crotone, gli uomini di Vivarini vogliono continuare la loro corsa solitaria verso la Serie B (il crotone distante 4 punti, il Pescara 3). Il Monterosi, dalla sua, vuole restare dentro la griglia playoff e per farlo, vorrà ottenere punti preziosi oggi contro la capolista. La squadra di Menichini è reduce dalla sconfitta esterna contro il Messina (3-2).
Il match che vedrà affrontarsi Monterosi e Catanzaro si giocherà alle ore 14:30 di domenica 13 novembre. La partita, valida per la 13^ giornata del girone C del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sarà la terza volta che le due squadre si affrontano dopo l’1-1 maturato nella scorsa stagione. Al gol di Buglio al 2′, rispose Carlini su rigore al 29. Al ritorno, al Ceravolo, finì 1-2 per gli ospiti. Le due squadre sono reduci da un ottimo periodo di forma e si daranno battaglia.
Ecco di seguito le probabili formazioni di Monterosi e Catanzaro:
Catanzaro (3-5-2): Fulignati; Mulè Martinelli Scognamillo; Situm Sounas Ghion Verna Tentardini; Curcio Cianci. Allenatore: Vivarini.
Il comunicato ufficiale per Picerno-Cavese La Serie C non si ferma mai e l’attenzione è…
Le parole del classe 2006 dopo il debutto con l'Union Brescia. L’Union Brescia continua a…
Brambilla convoca in prima squadra Mangiapoco Una giornata da custodire nel cuore per Stefano Mangiapoco.…
Il comunicato ufficiale sull'Operazione Penalty Non solo calcio. Nelle ultime ore i Carabinieri di Reggio…
Il punto sulla panchina della Juventus Next Gen La Juventus Next Gen è pronta a…
Il neo campione del mondo U20 con il Marocco si racconta. Il Foggia sta attraversando…