Credit Photo: Monterosi Tuscia
Giornata di presentazioni in casa Monterosi. Il nuovo gruppo Maury’s, di cui il nuovo presidente della squadra Mario Fusano è proprietario, sì è presentato quest’oggi in conferenza stampa. Da segnalare il bellissimo gesto dei giocatori della squadra. Il capitan Piroli, infatti, ha consegnato al nuovo numero uno della società la maglietta del club firmata da tutti i calciatore. Nel corso della conferenza, oltre al nuovo proprietario, sono intervenuti l’amministratore e socio Massimiliano Checci, l’a.d. Anthony Aliano e il direttore generale Fabrizio Lucchesi. Intervento anche per Paolo Berlusconi, amico del presidente Fusano, fratello di Silvio e presidente onorario del Monza.
Il primo a intervenire è stato il presidente della società, Mario Fusano. “Ci metteremo al lavoro per importare il modello imprenditoriale sviluppato con il Gruppo Maury’s nel mondo del calcio. Obiettivi stagionali? Chiedo alla squadra di far bene, per l’anno prossimo abbiamo bei progetti. Prima di tutto, però, dobbiamo risanare la società. Si tratta di un’azienda che ha vissuto un brutto periodo“, queste le parole del numero uno del club. Proseguendo, ha preso parola l’amministratore Checchi che ha svelato alcuni retroscena sulla trattativa: “Mi sono trovato con il presidente prima dell’estate. Ho spinto molto per convincerlo a investire nel Monterosi. Fusano è uno degli imprenditori più importanti d’Italia, sono sicuro che farà grandi cose“.
In occasione della conferenza, è intervenuto anche il presidente onorario del Monza Paolo Berlusconi. “Si vive anche di follia, un’avventura come quella del Monterosi è alimentata da ciò. Rivedo nel presidente Fusano e nello staff lo stesso percorso fatto da noi con il Monza e il Milan. In bocca al lupo alla squadra“. Queste le parole del fratello di Silvio, riportate da Gazzettaregionale.it. Un inizio importante e impegnativo per la proprietà. Nessuna paura e grandi obiettivi: Fusano e il gruppo Maury’s sono pronti.
Sul discorso stadio, poi, ha parlato l’amministratore delegato Anthony Aliano. “Sono infatti già stati intavolati i discorsi col comune per un nuovo stadio che il presidente vorrebbe già usare questa primavera. Non sarà di proprietà perché abbiamo già delle belle strutture a Monterosi. Lavoreremo con la pubblica amministrazione per trovare la soluzione migliore“. L’ultimo a intervenire è stato Fabrizio Lucchesi, direttore generale del Monterosi. “Abbiamo vissuto dei mesi complicatissimi, siamo riusciti ad iscriverci a giugno e nello stesso consiglio di amministrazione l’ex presidente Capponi mi ha indicato di trovare una soluzione per la cessione della società. Sono l’anello di congiunzione tra vecchia e nuova proprietà“.
La dirigenza viola si ridisegna La Fiorentina sta attraversando un momento complicato che la vede…
Tutti i risultati in tempo reale della 12^ giornata di Serie C. La Serie C…
Torna a vincere l'Inter U23: decide la doppietta di Topalovic, con due assist di Agbonifo…
Tutti i dettagli della gara. Da una parte, la consapevolezza di aver raggiunto l'apice in…
Arrivata la decisione del prefetto di Salerno: il Potenza, questo weekend, non potrà contare sui…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano L'Arzignano non riesce a vincere in campionato da più di…