Rabbia, frustrazione e delusione. Ennesimo sfogo di Silvio Baldini in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Monterosi, squadra coinvolta nella lotta salvezza. Quattro ko nelle ultime cinque per il Crotone, in piena crisi di risultati: “Parlerò con la società, non voglio essere io il problema. E soprattutto non voglio andare incontro a figure del ca…o“.
Queste le parole di Baldini in conferenza stampa: “E’ una partita che ti umilia e offende e che ti mette nella condizione di capire che quello che stai facendo non viene recepito dalla squadra. E che sembra che invece di aiutarla la metti in difficoltà. Sono molto dispiaciuto di questo, anche perché la società si è sempre schierata dalla mia parte. Aspetto domani – ovvero lunedì 13 marzo – per parlarne con la società. Per il rispetto che nutro nei loro confronti voglio approfondire il discorso con loro, perché non voglio io essere il problema. E soprattutto non voglio andare incontro a figure del ca…o”. E ancora: “Devo adoperare espressioni forti perché devo rendere la mia amarezza e tristezza con volgarità. Sono molto deluso perché le prestazioni si fanno con uno spirito di squadra con perone che hanno voglia di fare venire fuori il loro valore. Ma invece siamo sempre passivi e impauriti. Sono bravi ragazzi che si allenano bene ma che quando c’è da giocare la partita e tirare gli attributi, sembra che questi non esistano”.
L’allenatore del Crotone ha infine concluso: “Sono amareggiato anche perché la società ci ha messo a disposizione tutto, curando i dettagli in ogni aspetto. Anche per questa trasferta, permettendoci di viaggiare in aereo e risparmiandosi otto ore di autobus. Sono condizioni che tante squadre in serie C non hanno, e nonostante questa disponibilità, non ci sono risposte in termini di punti e prestazioni. Sono abituato a questi momenti brutti, e per rispetto della mia professione, dei tifosi che ci sostengono e della famiglia Vrenna vedremo di trovare con calma la soluzione migliore per affrontare le gare che restano”.
Le parole dell'allenatore dell'Ascoli al termine della partita contro il Pineto L'Ascoli vince 4-5 dopo…
Le parole dell'allenatore del Pineto al termine della partita contro l'Ascoli L'Ascoli batte il Pineto…
I bianconeri passano il turno dopo un match infinito concluso solo ai calci di rigore. …
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Il club biancorosso chiude per l'arrivo dell'attaccante classe 2001 di proprietà del Modena. Novità in…