News

Crotone, Baldini: “Figura del c***o, parlerò con la società”

Rabbia, frustrazione e delusione. Ennesimo sfogo di Silvio Baldini in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Monterosi, squadra coinvolta nella lotta salvezza. Quattro ko nelle ultime cinque per il Crotone, in piena crisi di risultati: “Parlerò con la società, non voglio essere io il problema. E soprattutto non voglio andare incontro a figure del ca…o.

credit-crotone

Crotone, Baldini: “Partita che umilia e offende”

Queste le parole di Baldini in conferenza stampa: E’ una partita che ti umilia e offende e che ti mette nella condizione di capire che quello che stai facendo non viene recepito dalla squadra. E che sembra che invece di aiutarla la metti in difficoltà. Sono molto dispiaciuto di questo, anche perché la società si è sempre schierata dalla mia parte. Aspetto domani – ovvero lunedì 13 marzo – per parlarne con la società. Per il rispetto che nutro nei loro confronti voglio approfondire il discorso con loro, perché non voglio io essere il problema. E soprattutto non voglio andare incontro a figure del ca…o”. E ancora: “Devo adoperare espressioni forti perché devo rendere la mia amarezza e tristezza con volgarità. Sono molto deluso perché le prestazioni si fanno con uno spirito di squadra con perone che hanno voglia di fare venire fuori il loro valore. Ma invece siamo sempre passivi e impauriti. Sono bravi ragazzi che si allenano bene ma che quando c’è da giocare la partita e tirare gli attributi, sembra che questi non esistano”.

Credit foto: Crotone FC

“La società ci ha messo tutto a disposizione, curando ogni dettaglio”

L’allenatore del Crotone ha infine concluso: “Sono amareggiato anche perché la società ci ha messo a disposizione tutto, curando i dettagli in ogni aspetto. Anche per questa trasferta, permettendoci di viaggiare in aereo e risparmiandosi otto ore di autobus. Sono condizioni che tante squadre in serie C non hanno, e nonostante questa disponibilità, non ci sono risposte in termini di punti e prestazioni. Sono abituato a questi momenti brutti, e per rispetto della mia professione, dei tifosi che ci sostengono e della famiglia Vrenna vedremo di trovare con calma la soluzione migliore per affrontare le gare che restano”.

Redazione

Recent Posts

Ha medie da Nazionale ma ha solo 20 anni: l’attaccante del futuro è giallorosso | Più di un gol a partita in Campionato

Una media da Nazionale, ma di chi si tratta?  Incredibile ma vero, solo 20 anni…

7 minuti ago

Cosenza in Serie C? Ecco quando potrebbe arrivare la retrocessione

I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…

37 minuti ago

Guida ai playoff: Arezzo, parola d’ordine ‘continuità’

Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…

37 minuti ago

Sulla strada dei sogni, Cutolo: “Playoff difficili, ma vogliamo arrivare il più lontano possibile”

Il Ds del club amaranto è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'inizio dei…

37 minuti ago

Guida ai Playoff – Pescara, tra stabilità ritrovata e ambizioni nascoste

Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…

1 ora ago

Guida ai playoff: Gubbio, sognare non costa nulla

Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…

2 ore ago