Credit: Massimo Luziatelli / Monterosi Tuscia
La stagione del Monterosi Tuscia può essere considerata soddisfacente con una salvezza diretta arrivata anche “grazie” alla penalizzazione della Viterbese. Il club ha terminato la sua annata al sedicesimo posto del girone C, ma per via dei 9 punti di distacco dai gialloblù non ha dovuto disputare i playout per garantirsi un’altra annata in Serie C. Le polemiche sono nate nelle scorse ore, quando il sindaco della città Sandro Giglietti ha detto la sua sul presidente del club per i problemi legati allo stadio.
Ai microfoni de Ilmessaggero.it, Giglietti ha commentato così la scelta del presidente di portare via la società da Monterosi per allenarsi a Guidonia e giocare a Teramo ( CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO ): “In questi mesi non ho mai avuto il piacere di incontrare Fusano per un confronto. A parte una breve chiacchierata durante l’intervallo di una partita di campionato. Abbiamo dato al Monterosi la gestione del Marcello Martoni gratuitamente e non si sono neanche degnati di chiamarci per dire che se ne stavano andando. Non so nemmeno se possono farlo a livello regolamentare e per questo ho scritto a Gravina, visto che lo scorso anno, per mandare la squadra a giocare a Pontedera servì la mia firma“.
Ad alimentare le tensioni tra presidente e sindaco, sono state inoltre anche altre dichiarazioni di quest’ultimo: “Ci hanno lasciato gli spogliatoi in maniera indecente, ci vorranno tra i 20 e i 30 mila euro per sistemare le cose. E poi mi domando che fine faranno i ragazzi del settore giovanile, sbattuti tra Roma e Ariccia”.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…