Monterosi-Latina, insieme ad altri due posticipi di questo lunedì, chiude la terza giornata del Girone C di Serie C. Si gioca a Teramo il match tutto laziale tra due formazioni che vivono momenti differenti. Il Monterosi è reduce dal pareggio esterno contro il Monopoli ma ha ancora un solo punto in classifica. Il Latina invece ha vinto entrambe le prime due giornate di campionato ed è a punteggio pieno (6 punti).
Fischio d’inizio alle 20.45 allo stadio Bonolis di Teramo per questo Monday night tra Monterosi e Latina. L’ultima sfida tra queste due formazioni risale al marzo scorso e finì 0-0. Dove si potrà vedere in diretta la partita? Quest’anno tutta la Serie C è in esclusiva su Sky e su Now; per gli abbonati dunque sarà disponibile su queste piattaforme, oppure sulle relative app.
Romondini ha lanciato così il suo Monterosi: “Andiamo ad affrontare la squadra più in forma del momento ma niente paura. A Monopoli ho visto la reazione del mio gruppo: contro il Latina vogliamo essere protagonisti“. Di Donato, invece, ha predicato calma per evitare cali di concentrazione dopo un avvio di campionato soddisfacente: “Loro hanno giocatori importanti come Costantino, Altobelli, Crescenzi che hanno fatto categorie importanti. Noi dobbiamo fare la nostra partita di intensità, restare alti e sfruttare le occasioni che ci concederanno. Ci vorrà il miglior Latina per fare risultato”. Queste le probabili scelte dei due allenatori dal primo minuto.
Monterosi (4-2-3-1): Rigon; Piroli, Tartaglia, Sini, Crescenzi; Di Paolantonio, Altobelli, Silipo, Parlati, Palazzino; Costantino
LATINA (3-5-2): Cardinali; Marino, Rocchi, Cortinovis; Del Sole, Riccardi, Cittadino, Di Livio, Ercolano; Mastroianni, Fella
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…
In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…
Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Il giovane attaccante della Juventus Next Gen si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com Come…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…