Arriva un nuovo stadio in Serie C. Ad annunciarlo è il Monterosi: il presidente Mauro Fasano, proprietario del gruppo Maury’s, ha acquisito la gestione del Comunale di Guidonia Montecelio. La presentazione del progetto è avvenuta durante una conferenza stampa, in cui lo stesso numero uno del club ha svelato i costi degli interventi (2 milioni di euro, a cui aggiungere un canone annuo di 25mila euro) e le idee sul futuro. Fino ad ora il Monterosi ha giocato in modalità provvisoria allo Stadio Gaetano Bonolis e continuerà a farlo fino alla riqualificazione del Comunale di Guidonia.
Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dal Monterosi riguardo il progetto presentato dal club. “La gestione dello Stadio Comunale di Guidonia Montecelio è stata assegnata al Monterosi Fc. La società, di proprietà del gruppo Maury’s, effettuerà interventi per un valore di quasi due milioni di euro e verserà anche un canone annuo di 25mila euro che l’amministrazione comunale impiegherà per progetti di sviluppo dello sport di base”.
Poi la nota prosegue. “Il presidente Mauro Fusano e l’amministratore delegato Anthony Hernest Aliano hanno presentato oggi il progetto nella Sala Consiliare del comune e hanno avuto modo, con il responsabile del settore giovanile Giuseppe Giannini, di confrontarsi con le associazioni sportive che da tempo operano sul territorio oltre che con il sindaco Mauro Lombardo e l’assessore allo Sport Cristina Rossi“.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club granata si appresta ad accogliere il figlio d'arte: quattro presenze in Serie A…
Il club rossoblu guarda con interesse al club pugliese: fari puntati sul centrocampista classe 2001…