Credits: Monterosi/Gino Conte
Clamoroso quanto successo al Partenio Lombardi durante la sfida tra Giugliano e Monterosi. Nel finale di gara, con gli ospiti avanti 0-1, il portiere Alia viene espulso dal direttore di gara per un fallo in area. Calcio di rigore e cambi finiti per i biancorossi…
In porta va il centrocampista Parlati e sul dischetto Salvemini per la battuta. Il giocatore del Giugliano calcia e il mediano dei laziali riesce a parare il tiro tenendo il risultato fissato sullo 0-1. Poi è arrivato anche lo 0-2 definitivo al 96′ e fischio finale è festa grande per il Monterosi con tutta la squadra in campo ad abbracciare Parlati, centrocampista para-rigori ed eroe per caso di questo pomeriggio di Lega Pro.
Il centrocampista Parlati ha parlato al termine della partita: “Oggi è successo qualcosa che succede raramente in questo ambito. Sono molto contento. Oggi era importante portare a casa i tre punti e valgono doppio. Io in porta? E’ stato scelto prima. Assieme al mister dei portieri si è deciso di mandare me e mi ha detto dove buttarmi e io così ho fatto”.
In chiusura: “Bisogna dare una scossa alla classifica e abbiamo dato dimostrazione forte che il Monterosi c’è. Preferisco sempre tirare verso la porta, ma se c’è d parare si para anche”.
Grande risposta di pubblico per il big match della 10^ giornata tra Catania e Salernitana…
Il Rimini ha annunciato sui propri canali social il tesseramento di due nuovi rinforzi: Contaldo…
Il difensore centrale della Juventus Next Gen Pedro Felipe era stato aggregato alla Prima Squadra…
Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…
Il Siracusa ha scelto la continuità: avanti con Turati. Il Siracusa ha deciso di proseguire…
Alessandro De Vitis, centrocampista del Rimini, ha riavvolto il nastro sulle ultime vicende societarie del…