Il presidente del Monterosi, Luciano Capponi, ha parlato dei conti del suo club, di stipendi e di uno sponsor che al club ancora manca. Anzi, ha fatto anche un appello a chiunque fosse interessato a far diventare il suo club una realtà ancora più importante. Insomma, aziende e imprenditori della provincia di Viterbo sono stati avvisati.
Ma il presidente del club laziale si è soffermato anche su un’altra tematica: “Su 60 squadre la metà dichiara di spendere 400mila euro per gli stipendi – ha dichiarato Capponi, come riportato da Tusciaweb –. Sotto il milione di euro non c’è bisogno di effettuare la famigerata fideiussione mentre sopra il milione sei costretto a pagarla.
Guarda caso noi siamo tra quelli che la devono pagare visto che abbiamo dichiarato 1,6 milioni di euro di stipendi. Vorrei tanto parlare con le società che spendono 400mila euro perché sono geniali. Vorrei fargli i complimenti perché noi dobbiamo ancora imparare tante cose come ad esempio essere bravi a spendere di meno. Concludo dicendo che il Monterosi Tuscia paga tutto questo senza l’ombra di uno sponsor. Se qualcuno, tra Monterosi e la provincia di Viterbo, è interessato a far diventare il Monterosi Tuscia una realtà ancora più importante lo faccia”.
Le parole del direttore sportivo rossonero dopo la sconfitta di Trapani. Brutta sconfitta per il…
Tutti gli aggiornamenti sul match della 22^ giornata tra Foggia e Giugliano Allo stadio Zaccheria…
Tutte gli aggiornamenti in tempo reale di Monopoli Catania Tutto è pronto per un nuovo…
Amaranto al lavoro per l'attaccante biancorosso. L'Arezzo, capolista del girone B, vuole provare a rinforzarsi…
Cosa è successo al termine del primo tempo della sfida tra Inter U23 e Virtus…
Le parole dell'allenatore granata al termine della sfida con il Sorrento. Il Trapani batte 4-0…