Sconfitta in campo, vittoria…fuori. Il Monterosi nell’ultimo weekend è caduto infatti per 1-0 alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana, ripiombando così in zona playout. Al termine della gara, però, il bel gesto della squadra della Tuscia, che ha ripulito gli spogliatoi dell’impianto pugliese prima di ripartire alla volta del Lazio. Non è la prima volta per la neopromossa, che anche al San Nicola di Bari aveva fatto lo stesso dopo un sonoro 4-0 ad inizio stagione.
Pulizia ma non solo, perchè il presidente del Monterosi Luciano Capponi ha anche lasciato un messaggio alla società ospitante: “Cari fratelli della Puglia, sogno un’Italia unita e una Costituzione rispettata. Per i nostri figli e per il loro futuro. Auguri alla vostra squadra”.
Il Francavilla ha prontamente risposto ringraziando la società laziale, tramite social, “per il gentile pensiero” e sottolineando che “tutto il movimento calcistico non può che beneficiare di questi gesti di grande correttezza e sportività”. Una bella domenica di calcio, insomma. E di assoluto fair play.
La società US Livorno 1915 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra…
Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il Responsabile tecnico della Prima Squadra, mister…
L'ex allenatore della Lucchese prenderà il posto di Vivarini sulla panchina del Pescara Sarà Giorgio…
I siciliani in vetta da soli in Serie C per la prima volta dal 1980…
L'ex Lucchese è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Pescara Il Pescara…
Le parole di Longo, allenatore del Crotone, dopo lo 0-0 con la Salernitana Emilio Longo…