Dopo la salvezza raggiunta, e comunque ancora in bilico per via del ricorso della Viterbese, in casa Monterosi si inizia a programmare il futuro. A prendere la parola è stato il D.G. Fabrizio Lucchesi, intervenuto a LazioTV nel corso di Calcio D Lunedì.
Nel corso della trasmissione, il dirigente del Monterosi si è soffermato sulla questione stadio: “Noi per la prossima stagione abbiamo una difficoltà oggettiva che è quella di non avere un impianto idoneo per la serie C. Stiamo valutando altre opportunità locali, nella città metropolitana di Roma, Guidonia è una delle ipotesi probabili. Di questi aspetti però non me ne occuperò io ma la proprietà che dovrà ragionare in ottica pluriennale“.
Occasione anche per tornare sul passato nelle vesti da ex responsabile dell’area tecnica del Latina nell’anno del fallimento: “Io lavoravo per la curatela fallimentare per abbassare il debito e far sì che la società potesse essere messa in vendita e dare continuità al lato sportivo. Poi ci siamo ritrovati quella mattina in cui l’ipotetico proprietario doveva versare l’acconto ma non versò nulla. Ho lavorato sei mesi per nulla, avevamo messo in campo tutto quello che si poteva fare per non far fallire la società e mi dispiace che sia finita così“.
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…