credit monterosi
Sembra proprio che lo stadio “Gaetano Bonolis” ospiterà nuovamente incontri sportivi, ma questa volta non per il Città di Teramo. Uno degli impianti più belli e funzionali d’Italia, infatti, sarà utilizzato dal Monterosi Tuscia, squadra laziale militante in Lega Pro. La notizia è stata resa nota sui canali ufficiali del club.
Il club del presidente Mauro Fusano ha reso noto, attraverso i propri canali social, di aver individuato lo stadio che ospiterà le partite casalinghe del Monterosi Tuscia. Di seguito il comunicato: “Ringrazio il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, l’Ing. Franco Iachini per la preziosa disponibilità, la Prefettura e Questura di Teramo per aver accolto con grande professionalità l’istanza del Club che rappresento, affinché possiamo disputare le gare interne nell’impianto teramano”. Così si è espresso con un lungo post, l’Avv. Anthony Hernest Aliano, amministratore delegato del Monterosi. E sullo stadio: “Il Bonolis è una struttura straordinaria che accompagnerà la nostra squadra nella terza stagione tra i professionisti”.
Sarà il “Gaetano Bonolis” ad ospitare le partite casalinghe del Monterosi Tuscia, dopo che è scaduta la convenzione con lo “Stadio Rocchi” di Viterbo. La squadra laziale disputerà per il terzo anno consecutivo il campionato di Lega Pro, dopo aver ottenuto la promozione nella stagione 2020-21. Inserito nel Girone C di Lega Pro, il Monterosi Tuscia ha concluso lo scorso campionato al 16° posto in classifica quando giocava le partite casalinghe a Viterbo. Ora la squadra laziale è pronta per una nuova avventura. L’obiettivo sarà ancora una volta la salvezza.
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…
Spavento per il difensore biancorossi, che esce in barella tra gli applausi dello stadio. Paura…
L'annuncio dell'Ansa Una notizia che addolora l’Italia intera: si è spento all’età di 89 anni…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le parole di Michele Santoni dopo la vittoria contro l'AlbinoLeffe nel match valevole per il…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto L’attesa è finalmente…